Calciomercato Inter: super colpo dall’Atletico, arriva con uno scambio

L’Inter è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato, e tra gli obiettivi nerazzurri c’è quello di rinforzare il reparto di centrocampo. Tra gli obiettivi concreti per il calciomercato estivo c’è Lucas Torreira, centrocampista di proprietà dell’Atletico Madrid in prestito all’Arsenal. Il giocatore uruguaiano conosce benissimo la Serie A dopo l’esperienza alla Sampdoria, e ora pare possa ritornare in Italia dopo il brutto epilogo ai Gunners. I nerazzurri stanno pensando all’investimento, Torreira non giocherà nell’Arsenal, e non troverà alcuno spazio all’Atletico di Simeone. Può arrivare con uno scambio.

Calciomercato Inter: obiettivo Torreira, scambio con Vidal

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Inter Torreira (www.gettyimages.it)

Lucas Torreira è uno degli obiettivi principali per il calciomercato dell’Inter. Il centrocampista dell’Atletico Madrid sta per tornare in Spagna dopo l’esperienza in prestito all’Arsenal, e sarebbe un ottimo profilo per rinforzare il reparto di Antonio Conte. I nerazzurri fiutano l’affare, e pensano di inserire nella trattativa Arturo Vidal, in quello che sarebbe uno scambio. Il cileno non ha convinto, ha giocato poco e Conte lo ha praticamente bocciato. Ecco che l’operazione non è da escludere, con Torreira che gradirebbe un ipotetico ritorno in Serie A. Ad oggi non ci sono stati dei contatti diretti, ma l’interesse è concreto ed è possibile che nelle prossime settimane possa sbloccarsi tutto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo da Barcellona: c’è lo scambio con Juve e Inter

Mercato Inter: Torreira nel mirino, ecco quanto costa

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Inter, Lucas Torreira (www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino Lucas Torreira per il mercato estivo, e spera di poter convincere l’Atletico Madrid con uno scambio. L’uruguaiano non troverà spazio nelle file di Simeone, ma allo stesso tempo il club spagnolo non ha alcuna intenzione di concedere uno sconto: il prezzo di Torreira si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra importante, e che i nerazzurri vogliono allegerire cedendo Vidal.

LEGGI: Calciomercato Inter, clamoroso ritorno alla Juve? Marotta vuota il sacco

Ultime Inter: colpo Torreira, la volontà del giocatore

Lucas Torreira può tornare in Italia, e può farlo con la maglia dell’Inter. Il centrocampista però si è già espresso sul suo futuro, dicendo di voler giocare nel Boca Juniors. Se non sarà Boca però, è possibile che sia ancora Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo dal Sudamerica, l’annuncio

Impostazioni privacy