Calciomercato Napoli, Italiano sul futuro: l’annuncio a Sky

Il possibile nuovo tecnico del Napoli, Vincenzo Italiano, ha parlato dopo il punto ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.

Calciomercato Napoli, le parole di Italiano

Vincenzo Italiano potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli. Prima di un futuro in una big d’Italia, il tecnico è però concentrato sul suo presente, con la salvezza da trovare con lo Spezia. Le sue parole sono chiare: “Sono concentrato sulla mia squadra, siamo in una parte finale importante ed è normale avere pressioni. Ricordiamoci che siamo lo Spezia, l’ho detto in campo. Nelle ultime partite abbiamo perso punti importanti, anche nei minuti finali. Delle volte smettiamo di ragionare, per questo abbiamo timore. Siamo stati bravi a chiudere la partita trovando un punto, sono felice, perché una squadra come la nostra ha bisogno di tutti, pure di chi va in tribuna”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo tecnico annuncia: “Potrei fare tante cose”

Le parole di Italiano

“Sarebbe importante arrivare alla salvezza, la desideriamo tanto. Abbiamo fatto degli sforzi enormi per essere qui, sapete le difficoltà che abbiamo e che squadra siamo. Oggi avevo un po’ di ansia e un po’ di timore, è normale, perché stiamo per finire questo campionato. I punti sono pesanti, questo per oggi è un punto troppo importante”.  

Calciomercato Napoli Italiano
Vincenzo Italiano (Foto: Instagram AC Spezia)
Impostazioni privacy