Calciomercato, vuole andare a giocare al Barcellona: il suo annuncio a Sky

Lautaro Martinez Marlon
Lautaro Martinez Marlon

Il mercato non dorme mai e già ora iniziano ad arrivare diverse offerte in vista del prossimo anno. Intanto, il Barcellona ha voglia di tornare ad avere un progetto vincente ed essere uno dei migliori club al mondo, lo sa bene Marlon che ci è cresciuto e ci ha giocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Manchester City

Calciomercato, Marlon vuole tornare al Barcellona

Marlon oltre a giocare per il Barcellona B ha anche fatto due presenze nella prima squadra in passato. Poi un prestito al Nizza e infine il Sassuolo che ha notato e preso il calciatore che è cresciuto molto con De Zerbi, che lo reputa uno dei suoi punti fermi per le sue abilità nel saper giocare anche molto la palla. Intanto, è stato il difensore del Sassuolo a parlare a Sky Sport di un possibile ritorno in blaugrana in futuro. Perché Marlon, ovviamente, non ha dimenticato il Barcellona e sarà sempre grato al club catalano per averlo portato in Europa. Inoltre, il calciatore ha svelato di volerci tornare e che nel calcio tutto è sempre possibile.

Marlon
Marlon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, il campione italiano nel mirino

Sassuolo calcio, la stagione di Marlon

E’ cresciuto molto Marlon in questi anni al Sassuolo con Roberto De Zerbi, conquistando sempre più credibilità e diventando uno dei titolari. Tante le presenze anche quest’anno, dove però ancora una volta ha dovuto saltare diverse partite per i soliti infortuni che accompagnano un po’ da sempre la sua carriera.

Marlon
Marlon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, annuncio di Fonseca su Zaniolo

Calciomercato Sassuolo, si attende la decisione di De Zerbi

A Sassuolo tutto ruota attorno a Roberto De Zerbi per il futuro del club. Il tecnico italiano ha avuto la proposta di rinnovo di contrato della società neroverde che però dovrà attendere. Perché De Zerbi è in scadenza e tanto ambito, soprattutto all’estero per il suo modo di esprimere calcio e le sue idee. L’allenatore italiano ha avuto una grande proposta dallo Shakhtar Donetsk in Ucraina ed è molto combattuto. In base alla sua scelta , attesa per le prossime settimane, poi ci sarà un mercato da costruire in casa Sassuolo.

de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)