Milan, infortunio Ibrahimovic: calvario per lo svedese, ecco quanto ritorna

Un momento di stagione molto delicato per il Milan, che deve fare i conti con qualche brutto risultato, e soprattutto con qualche assenza. L’infortunio più preoccupante resta quello di Zlatan Ibrahimovic, il quale è stato costretto a dare forfait nella gara di iera sera contro la Lazio. Lo svedese ha subito diversi acciacchi in questa annata, ma ora che mancano 5 giornate dalla fine, è necessario che torni in campo a guidare la sua squadra verso la Champions. Intanto arrivano notizie positive e che fanno ben sperare, Pioli e tifosi possono tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Ibra.

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, può tornare contro il Benevento

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Zlatan Ibrahimovic deve fare i conti con l’infortunio, ma sabato sera contro il Benevento potrebbe tornare titolare. E’ questa la notizia che è filtrata pochi minuti fa, che vede lo svedese pronto a ritornare in campo dopo un acciacco subito in questi ultimi giorni. Nella giornata di oggi infatti l’attaccante ha lavorato con il resto del gruppo, e a patto che non ci siano ricadute, tornerà a disposizione di Pioli per la partita contro il Benevento. Un’ottima news per i rossoneri, che ritrovano quindi il proprio leader in questo momento delicato della stagione.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli: “Assurdo non fischiare fallo sul secondo gol, Ibra forse torna”

Notizie Milan: Ibrahimovic ritorna, ecco quale sarà l’attacco

Zlatan Ibrahimovic espulso
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan ritrova Zlatan Ibrahimovic, il quale con molte probabilità ha già smaltito il fastidisoo infortunio di questi ultimi giorni. Lo svedese sarà quasi sicuramente tra i titolari, dando a Pioli la grande opportunità di schierare i migliori uomini possibili in attacco. Ibrahimovic sarà la punta, alle sue spalle ci saranno Rebic e Calhanoglu, mentre a destra potrebbe esserci Saelemakers.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è la svolta, svelate le cifre folli

Ibrahimovic: dopo il rinnovo, sprint Champions

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo, e lo farà con tutte le sue forze per trascinare la sua squadra verso l’obiettivo Champions League. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria molto importante contro il Benevento, e sia i tifosi che Pioli hanno bisogno di certezze e voglia di vincere. Lo svedese è un leader nato, dopo il rinnovo ci vorrà lo sprint.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Leao scaricato dal club: arriva il ‘nuovo’ Baros!

 

Impostazioni privacy