Juventus: Allegri rifiuta, allenerà un’altra big

Massimiliano Allegri non tornerà alla Juventus. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, il tecnico sarebbe stato contattato da Agnelli per la prossima stagione ma avrebbe scelto una destinazione diversa.

Notizie Juventus: Allegri rifiuta, andrà al Real Madrid

Massimiliano Allegri al Real Madrid? Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, nonostante la stagione da dimenticare della Juventus che è ancora in piena lotta per agguantare un posto nella prossima Champions League, Max Allegri potrebbe non tornare in panchina la prossima stagione.

I tifosi rivorrebbero vedere a Torino il tecnico che aveva portato 5 scudetti di fila e due finali di Champions League, ma oggi dovranno accontentarsi di altri. Il progetto Pirlo impostato dal club bianconero non ha dato fino ad oggi i frutti che tutti speravano e dopo 32 giornate l’obiettivo minimo della Champions si sta rivelando più complicato da raggiungere del previsto. Secondo quanto riportato in Liga dallo spagnolo ‘Don Balon’, Agnelli e Nedved avrebbero smesso di credere nel progetto di Andrea Pirlo, e avrebbero già contattato Massimiliano Allegri. Sul tecnico ci sarebbe anche la Roma ma soprattutto il Real Madrid.

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Juventus: le ultime sul mercato e su Allegri

Secondo quanto emerge dalla Spagna, dunque, Allegri avrebbe deciso di rifiutare l’offerta della Juventus perchè molto allettato dalla vicenda legata a Zinedine Zidane al Real Madrid. L’intenzione del tecnico toscano sarebbe quella di sedersi sulla panchina del glorioso club spagnolo alla prima occasione. Florentino Perez, infatti, avrebbe avuto contatti con il tencico lasciando intendere la volontà di cambiare a fine anno. Allegri spera nella federazione francese pronta a strappare Zidane ai ‘blancos’ per farne il tecnico della Nazionale.

Allegri
Calciomercato juve Allegri (Getty Images)

Mercato Juventus: niente Allegri, chi arriva?

Nel caso in cui Massimiliano Allegri dovesse finire al Real Madrid e Pirlo deludere non centrando nemmeno un piazzamento in Champions League, Agnelli e Paratici dovrebbero cercare un nuovo allenatore.

Attenzione ai nomi a sorpresa. In pole in questo momento per la panchina della Juventus sarebbe Simone Inzaghi, allenatore della Lazio che non ha ancora rinnovato e piaceva già qualche anno fa. Occhio anche allo stesso Zidane, da tempo sogno di Agnelli.

Calciomercato Max Allegri
Calciomercato, il ritorno di Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy