Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: la clamorosa scelta per il dopo Pirlo

La Juventus sembra aver deciso di non continuare con Andrea Pirlo. Al centro delle questioni, il futuro in bianconero per la panchina. Diversi i nomi, Agnelli riflette e andrà dritto solo verso il nome di un tecnico di Serie A.

Calciomercato Juventus, Inzaghi il primo nome: l’ipotesi

La Juventus sembra aver messo nel mirino Simone Inzaghi. E’ lui il nome per il dopo Pirlo, Andrea Agnelli starebbe pensando ancora alla soluzione italiana in panchina. Il tecnico dei biancocelesti potrebbe dire addio a fine stagione, con la Lazio pronta a ripartire con un nuovo progetto. La voglia di Inzaghi di andare a sedere su una panchina della big e quell’ipotesi bianconera, che tiene banco. Le opzioni per il futuro sono possibili, Simone Inzaghi potrebbe allenare all’Allianz Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Inzaghi via, ecco dove allenerà

Juventus, Inzaghi il nome in auge: l’idea di Fabio Paratici

La Juventus mette nel mirino di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, non ha ancora trovato il rinnovo con il club di Roma, la Lazio potrebbe salutarlo a fine stagione. Il Covid-19 ha fermato un po’ tutto e Claudio Lotito si starebbe ponendo delle domande, così come lo stesso tecnico della Lazio. La Juventus resta attenta, monitorando quella che è la sua situazione, con l’ipotesi addio. Fabio Paratici lo ha messo nel mirino e, come rivela l’esperto collega di calciomercato attraverso il suo sito ufficiale, Paolo Bargiggia, l’ipotesi Juventus per Inzaghi è concreta.

Calciomercato Juventus Inzaghi
Calciomercato Juventus Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: nuovo intoppo

Mercato Juventus, Zidane sfuma: Inzaghi il vero obiettivo

Calciomercato Juventus, Inzaghi nel mirino. Sì, perché il sogno Zidane rischia di sfumare definitivamente. Non c’è solo l’ipotesi rinnovo con il Real Madrid, c’è anche un futuro tra Nazionale francese e comunque lontano dal Real, ma non alla Juventus, per Zizou. Il tecnico francese resta un pallino di Agnelli che però potrebbe andare dritto su Simone Inzaghi. Dopo un’avventura da protagonista assoluto nella crescita della Lazio, il domani in bianconero. Molto presto arriveranno aggiornamenti sul futuro in panchina della Juventus, ciò che appare certo è che Pirlo saluterà a fine stagione…

Calciomercato Juventus Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy