Milan, infortunio del campione: i tempi di recupero, salta anche la Lazio

Milan, infortunio del campione: i tempi di recupero, salta anche la Lazio per lo scontro diretto alla Champions League. Stefano Pioli nei guai, ora i tifosi rossoneri tremano per la qualificazione alla Coppa dalla grandi orecchie per il prossimo anno. Theo Hernandez e Ibrahimovic infortunati entrambi, hanno saltato la partita contro il Sassuolo. Arrivano indicazioni sui tempi di recupero dei due calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Milan-Sassuolo

Milan News, infortunio Theo Hernandez: tempi di recupero

Secondo quanto svelato da Tuttosport, preoccupa l’infortunio di Theo Hernandez e i tempi di recupero non sono chiari. Contrattura per il calciatore francese, con le condizioni che saranno valutate giorno dopo giorno. Questo, mette a serio rischio la presenza di Theo Hernandez contro la Lazio con i tempi di recupero che restano incerti. La società e Pioli sperano di recuperarlo per lo scontro Champions.

Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli rassegnato sulle condizioni di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid

Theo Hernandez resta sempre nel mirino delle grandi d’Europa e anche del Real Madrid che vorrebbe acquistarlo di nuovo dopo averlo lasciato andare nel 2019. Il terzino francese anche quest’anno ha numeri importanti e prestazioni di altissimo livello, che gli permettono di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Il Milan, invece, nonostante il calciatore abbia ancora un contratto fino al 2024 sta pensando di blindarlo e nei prossimi mesi potrebbero arrivare novità. Dal mercato estivo il Milan non cederà Hernandez a meno che non arrivi un’offerta folle che possa raggiungere i 60-70 milioni di euro.

Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan, Theo Hernandez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega Milan, lo sfogo di Maldini contro la società

Milan, infortunio Ibrahimovic: tempi di recupero

Non solo Theo Hernandez, perché anche Zlatan Ibrahimovic si è infortunato nei giorni scorsi è ha saltato Milan-Sassuolo, dov’è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Pioli che ora potrebbe mettere a rischio la qualificazione alla prossima Champions League. L’attaccante svedese, come riportato da Tuttosport, è in dubbio per la partita con la Lazio, ma farà di tutto per esserci. I tempi di recupero di Ibrahimovic non sono stati stabiliti, perché si tratta di un risentimento al polpaccio e dipenderà tutto solo dalle sensazioni del calciatore che a Milanello per il momento si sta curando con delle terapie. La gara con la Lazio si giocherà lunedì prossimo e Ibra farà di tutto per esserci.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy