Calciomercato Inter, addio clamoroso: super offerta dalla Premier League

Il calciomercato dell’Inter entra sempre di più nel vivo, e nel corso di queste ultime settimane si sta iniziando a parlare anche di eventuali cessioni. I nerazzurri vogliono blindare i gioielli in rosa, e tra questi anche e soprattutto Romelu Lukaku, il quale pare sia un obiettivo di mercato del Manchester City. Guardiola vuole rinforzare il reparto offensivo, e per farlo vuole prendere un profilo di alto livello. Il belga nerazzurro ha disputato una stagione straordinaria, segnando tantissimo e diventato leader indiscusso della squadra di Conte.

Calciomercato Inter: Manchester City su Lukaku, pronta la super offerta

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku potrebbe dire addio all’Inter sul mercato. Il centravanti belga, protagonista di una stagione pazzesca in maglia nerazzura, pare sia finito nel mirino del Manchester City, squadra intenzionata a rinforzare il reparto offensivo con un acquisto importante. Una notizia che fa tremare i tifosi nerazzurri e la società, non disposta a lasciar partire uno dei pezzi più pregiati in rosa. Il City di Guardiola prepara il clamoroso assalto, e stando a quanto riportato dai portali inglesi, pare sia pronta un’offerta monstre da ben 100 milioni di euro. Una cifra enorme, e che sicuramente cambierebbe completamente il mercato dell’Inter, il quale a quale punto potrebbe andare a puntare su un sostituto molto importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Zhang torna e chiude: investimento da 60 milioni

Mercato Inter: Lukaku può partire, la volontà del belga

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

L’Inter può salutare Romelu Lukaku nel mercato estivo, e questo vista la clamoroso offerta pronta dal Manchester City. Il centravanti belga sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera, e l’eventuale vittoria dello Scudetto porterebbe a rinforzare ancora di più il suo legame con Conte e la società. Le intenzioni di Lukaku, per il momento, sono quelle di restare all’Inter, dove sta bene ed ha trovato un ambiente che punta molto su di lui anche per il futuro.

LEGGI: Calciomercato Inter, salta il rinnovo: torna in Premier League

Ultime Inter: Lukaku e non solo, ecco chi va blindato

Romelu Lukaku andrà assolutamente blindato dall’Inter, e lo stesso discorso vale per Lautaro Martinez, altro gioiello nerazzurro. L’argentino, così come il collega di reparto, ha tantissime pretendenti pronte all’assalto in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez: arriva l’annuncio ufficiale!

Impostazioni privacy