Calciomercato Inter: arriva dal Bayern Monaco, incredibile affare

La bomba del giorno arriva da Milano. Secondo quanto riportato dal CDS, il club nerazzurro starebbe per chiudere un clamoroso colpo in difesa dal Bayern Monaco

Calciomercato Inter: Jerome Boateng può arrivare in estate

L’Inter pronta a chiudere l’acquisto di Jerome Boateng dal Bayen Monaco a zero nel corso del prossimo calciomercato.

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri starebbero cercando un rinforzo a zero per la prossima stagione in difesa. Boateng si libererà a zero dal Bayern, come confermato dall’addio di Flick che invece avrebbe voluto la sua conferma. 

I nerazzurri in questo momento hanno qualche problema in difesa per la prossima stagione visto che D’Ambrosio , Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza. Per il serbo, le porte della Pinetina sono definitivamente chiuse e dopo l’arrivo un anno fa dalla Roma è certo che non scatterà il rinnovo automatico previsto alla 20ª presenza (Kolarov, che è pure infortunato, è inchiodato a 11). Il suo futuro dovrebbe essere a Bologna Ranocchia, dopo dieci anni di onorata militanza nerazzurra, dovrebbe andare via per cercare una nuova avventura e non essere solo un vice De Vrij , mentre su D’Ambrosio potrebbe anche rimanee visto che  l’Inter ha l’opzione per rinnovare il contratto, ma su di lui ci sono anche altri club visto che Vincenzo Pisacane , suo procuratore, ha parlato già con il Milan (che ha messo sul piatto un biennale). Occhio al rientro di Zinho Vanheusden , che l’Inter dovrebbe riprendere per 17 milioni dallo Standard: il centrale a novembre si è rotto crociato ma l’Inter ha un obbligo di riscatto.

boateng
jerome boateng

Mercato Inter: Jerome Boateng una grande occasione

Come noto l’Inter pensa al mercato degli svincolati per un rinforzo in difesa come accaduto con De Vrij e Godin in passato. Il nome buono potrebbe essere quello di  Boateng che non rinnoverà con il Bayern, anche se la trattativa maggiormente avviata è quella con Fali Ramadani , agente di Nikola Maksimovic che, a differenza del campione del mondo Boateng ha già giocato a tre.

jerome boateng
Boateng fidanzata

Il costo di Boateng

Ma quanto costa Boateng? Il cartellino non ha valore, vista la scadenza, ma tra bonus per l’agente e ingaggio, l’investimento negli anni potrebbe arrivare a 40 milioni. Per questo motivo l’Inter dovrà valutare con attenzione.

Boateng festeggia
calciomercato inter Boateng
Impostazioni privacy