Calciomercato Sassuolo, nuova clamorosa destinazione per De Zerbi

Mercato sempre molto attivo in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi a caccia di rinforzi. Attenzione però anche agli allenatori, sempre molto discussi e al centro di tantissime voci sul futuro. E’ il caso di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, il quale potrebbe dire addio al termine della stagione. Il tecnico italiano sta facendo molto bene ai neroverdi, e il suo modo di giocare piace a tantissime squadre, pronte all’assalto in estate, quando il suo contratto in Serie A terminerà.

Calciomercato Sassuolo: addio De Zerbi, ci prova una nuova pretendente

Sassuolo infortunio Berardi Caputo
Sassuolo, Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roberto De Zerbi, con ogni probabilità, dirà addio al Sassuolo al termine della stagione: l’allenatore ha molto mercato, e diverse squadre sono pronte all’assalto. Nel corso di queste ultime settimane abbiamo parlato spesso di come l’allenatore abbia attirato le attenzione da parte di diversi club, non solo italiani, ma anche esteri.

Ebbene pare che lo Shakhtar Donetzk sia pronto ad offrire la panchina a Roberto De Zerbi, giudicato come il profilo ideale dal quale ripartire nella prossima stagione. Il club ucraino vuole un salto di qualità, e quello che si è visto al Sassuolo sarebbe perfetto per tornare ad essere in vetta al campionato. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Mercato Sassuolo: arriva l’annuncio sul futuro dei big

Mercato Sassuolo: futuro De Zerbi, la Serie A chiama

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Il futuro di Roberto De Zerbi è ancora parecchio incerto, e sul mercato ci sono diverse squadre pronte ad investire su di lui. Attenzione in particolare alla Serie A, dove ci sarebbe il Napoli molto interessato: gli azzurri valuteranno presto la posizione di Gattuso, in caso di esonero De Zerbi sarebbe una delle prime scelte. L’addio al Sassuolo è praticamente certo, e ad oggi sembra molto difficile che le due parti possano raggiungere un accordo per continuare insieme.

LEGGI: Sassuolo: addio De Zerbi, l’indizio sul futuro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: l’attaccante arriva dal Sassuolo, tutto confermato

Impostazioni privacy