Sampdoria: via Ranieri, ecco il sostituto a sorpresa

Claudio Ranieri potrebbe andare via a fine anno. Secondo le ultime voci di mercato, il club blucerchiato potrebbe cambiare allenatore e affidarsi ad un grande ex Inter.

Notizie Sampdoria: Stankovic al posto di Ranieri

Stankovic torna in Serie A? Secondo le ultime di mercato, il club ligure potrebbe mettere sotto contratto l’ex centrocampista dell’Inter Dejan Stankovic. 

Il dopo Ranieri in casa Sampdoria potrebbe portare all’attuale allenatore della Stella Rossa.

stankovic
stankovic stella rossa milan

Le ultime sull’arrivo di Stankovic in Serie A

Dejan Stankovic potrebbe compiere il grande passo e provare l’esperienza in Serie A. In questi giorni emergono anche ulteriori dettagli in merito alla situazione del tecnico, attualmente in pole per l’eventuale sostituzione di Claudio Ranieri. A Milano, in zona Stazione Centrale, è andato ier in scena  secondo incontro tra Massimo Ferrero e l’entourage di Stankovic. Questa volta il serbo non era presente in prima persona, ma era il numero uno dei doriani ha incontrato il procuratore Fali Ramadani che non è nuovo a trattativa con la Samp.

Le ultime sull’arrivo di Stankovic alla Sampdoria

In ogni caso, l’appuntamento milanese, come riportato da Il Secolo XIX, era già stato fissato dopo il faccia a faccia tra Ferrero e e Stankovic, andato in scena prima di Pasqua.

In quell’occasione i due si erano visti sul litorale romano grazie anche alla mediazione di Sinisa Mihajlovic, grande sponsor di Stankovic e amico di Ferrero. In questo momento l’ex numero 5 sembra in netto vantaggio sugli altri nomi accostati al club.

Samdporia Stankovic
Samdporia Stankovic

Mercato Sampdoria: la rosa per Stankovic

Nel caso in cui il club decidesse di mettere sotto contratto Stankovic, l’allenatore troverebbe in squadra Quagliarella.

La punta, infatti, è ad un passo dal rinnovo tanto che l’agente dell’attaccante blucerchiato avrebbe comunicato al club la disponibilità a trattare sull’ingaggio proposto da Massimo Ferrero (700 mila euro a fronte del milione attualmente percepito).

Per la firma manca qualche bonus. Aspetto secondario, ma che verrà discusso, il futuro inquadramento di Quagliarella alla Sampdoria una volta che l’attaccante si sarà ritirato e qualche altra postilla da poco.

stankovic crespo
stankovic crespo
Impostazioni privacy