Calciomercato Fiorentina, senti Moggi: “Gattuso ha le valigie pronte per Firenze”

Calciomercato Fiorentina, Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Viola. Ad esserne così sicuro è l’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi: quest’ultimo ha reso pubblico un tweet sul suo profilo ufficiale, il calabrese è pronto a lasciare Napoli una volta terminato il campionato.

Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Gattuso prossimo tecnico?

Calciomercato Fiorentina, per Luciano Moggi non ci sono dubbi: il prossimo allenatore sarà Gennaro Gattuso. Il manager calabrese lascerà il Napoli alla fine di questa stagione. Il patron Aurelio De Laurentiis lo lascerà andare via alla scadenza del contratto e già sta valutando chi si accomoderà in panchina al suo posto (in lizza ci sono Juric, Dionisi, De Zerbi e Italiano).

La Fiorentina dal canto suo ha richiamato Beppe Iachini dopo le dimissioni shock di Cesare Prandelli: la squadra viola non è ancora aritmeticamente salva e ha chiesto al tecnico di Ascoli Piceno di compiere l’ennesimo miracolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Iachini: “Potevamo vincerla, ottimo l’atteggiamento”

Calciomercato Fiorentina, Moggi sicuro: “Gattuso ha già le valigie pronte

Calciomercato Fiorentina, Gennaro Gattuso prossimo mister. Questo il tweet di Luciano Moggi: “Per la Champions ci sta provando anche il Napoli, nonostante Gattuso abbia già le valigie pronte per trasferirsi dalla città di Pulcinella a quella del Sommo Poeta Dante“.

Il manager calabrese sta tentando in tutti i modi di piazzare il suo team tra le prime quattro e farla partecipare, il prossimo anno, alla competizione europea più importante. Questo è quello che gli è stato chiesto dal presidente degli azzurri. Poi per lui inizierà una nuova avventura nel campionato italiano, dopo essere stato alla guida anche del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Sarri sogno per la panchina: arriva la decisione

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Fiorentina, scelto il prossimo tecnico: arriva da una big

Calciomercato Fiorentina, Gattuso in vantaggio su Sarri?

Calciomercato Fiorentina, non c’è solamente Gennaro Gattuso come possibile candidato per la panchina. In lizza ci sarebbe anche Maurizio Sarri che, dopo la scadenza del suo accordo con la Juventus (scadrà a giugno di quest’anno), è pronto a ritornare in pista. Negli ultimi si è mormorato anche di un possibile ritorno di Fatih Terim.

 

 

Impostazioni privacy