Udinese, infortunio e tegola: stagione finita?

L’Udinese rischia di perdere per l’intera stagione Gerard Deulofeu per infortunio. Quando manca l’ultimo rush di campionato, Luca Gotti potrebbe fare a meno del suo talento. Il guaio fisico sembra più serio del previsto.

Udinese, infortunio Deulofeu: che tegola per Gotti

L’Udinese perde Gerard Deulofeu per infortunio e, molto probabilmente, sarà stagione finita. Il talento ex Milan ha vissuto una stagione travagliata e non ha mai inciso in bianconero, per tale motivo potrebbe aver giocato le sue ultime partite, con l’infortunio che ora lo condanna all’operazione, che potrebbe compromettergli appunto il proseguo della stagione. Con l’operazione da effettuare, potrebbe essere stagione finita per Deulofeu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, infortunio Pereyra: è grave, l’annuncio e i tempi di recupero

Udinese, Delofeu annuncia il suo infortunio: il comunicato

A parlare dell’infortunio è proprio Deulofeu. In un post, apparso sul suo profilo Instagram, rivela le sue attuali condizioni. Ecco quanto scrive sui social, in un comunicato ufficiale: “Lo scorso 17 Febbraio ho riportato una lesione al menisco interno durante un allenamento. Le abbiamo provate tutte fino ad oggi per poter tornare in campo senza dover passare per la chirurgia, convinti che avrebbe funzionato, però purtroppo non è stato così. Faremo tutto ciò che è nelle nostre mani per poter tornare il prima possibile e più forte che mai, per superare un ostacolo in più in maniera positiva e con allegria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERARD DEULOFEU (@gerardeulofeu)

LEGGI ANCHE >>> Gotti dopo Udinese-Torino: “Rigore? Non commento, ci sono i supporti tecnologici..”

Udinese, Deulofeu si opera: i tempi di recupero

Gerard Deulofeu subirà un’operazione al menisco, per recuperare dal suo infortunio. Tegola per l’Udinese, che potrebbe non vedere più in campo con i colori bianconeri, proprio lo spagnolo, che ha fatto fatica in questa stagione. La stessa stagione potrebbe considerarsi finita, salvo clamorosi colpi di scena. C’è da capire, per il prossimo campionato, cosa accadrà con Deulofeu. Il ritorno al Watford, in cerca di una sistemazione altrove, oppure la permanenza alla Dacia Arena. Al momento, l’unica cosa che risulta certa, è che il calciatore lavorerà solo per rientrare il prima possibile, dopo l’operazione al menisco.

Udinese Deulofeu
Udinese, tegola per Deulofeu (Getty Images)
Impostazioni privacy