Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Fiorentina-Atalanta chiude la domenica della 30esima giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini dell’Atalanta ha parlato al termine della partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Fiorentina-Atalanta
Gian Piero Gasperini in diretta a Sky al termine di Fiorentina-Atalanta:
“Certe volte potrei andare in tribuna, Freuler e De Roon hanno il pilota automatico e mi permettono di variare modulo in un attimo. Percepiscono le mie idee ed eseguono al meglio”.
Ilicic per me è un grande calciatore, quello che succederà il prossimo anno lo sa solo lui, adesso gioca per noi. A volte fa grandi partite e altre non è stato al meglio. Noi siamo molto legati a lui, dove va se lascia noi? Lui è uno dei nostri, non può andare a stare meglio altrove. C’è grande solidità, noi manco pensavamo di averlo a inizio stagione, siamo stati molto uniti in un periodo difficile.
Siamo cresciuti tanto in cinque anni tutti insieme. Non ci nascondiamo e sappiamo di essere nella fascia alta tra le prime, Inter, Juventus e Milan hanno ancora qualcosa in più. Lottiamo con squadre che hanno budget molto alti. Non possiamo competere con queste squadre che comprano, Lukaku, Osimhen ecc. Anche i contratti sono più bassi, noi però faremo di tutto per restare in alto. Partire per vincere lo scudetto mi sembra eccessivo.
Vincere gli scontri diretti per la Champions diventa fondamentale, si arriverà a decidere tutto l’ultima settimana”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…