Atalanta, Gasperini: “Ilicic? Deciderà lui il suo futuro, con gli altri non può stare bene”

Fiorentina-Atalanta chiude la domenica della 30esima giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini dell’Atalanta ha parlato al termine della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Atalanta, le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini in diretta a Sky al termine di Fiorentina-Atalanta:

Certe volte potrei andare in tribuna, Freuler e De Roon hanno il pilota automatico e mi permettono di variare modulo in un attimo. Percepiscono le mie idee ed eseguono al meglio”.

Calciomercato Atalanta, Gasperini parla del futuro di Ilicic

Ilicic per me è un grande calciatore, quello che succederà il prossimo anno lo sa solo lui, adesso gioca per noi. A volte fa grandi partite e altre non è stato al meglio. Noi siamo molto legati a lui, dove va se lascia noi? Lui è uno dei nostri, non può andare a stare meglio altrove. C’è grande solidità, noi manco pensavamo di averlo a inizio stagione, siamo stati molto uniti in un periodo difficile.

Siamo cresciuti tanto in cinque anni tutti insieme. Non ci nascondiamo e sappiamo di essere nella fascia alta tra le prime, Inter, Juventus e Milan hanno ancora qualcosa in più. Lottiamo con squadre che hanno budget molto alti. Non possiamo competere con queste squadre che comprano, Lukaku, Osimhen ecc. Anche i contratti sono più bassi, noi però faremo di tutto per restare in alto. Partire per vincere lo scudetto mi sembra eccessivo.

Vincere gli scontri diretti per la Champions diventa fondamentale, si arriverà a decidere tutto l’ultima settimana”.

Gasperini
Fiorentina-Atalanta, formazioni ufficiali (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy