Carrarese, Di Natale è il nuovo allenatore: primo incarico da tecnico

La Carrarese ingaggia Totò Di Natale. L’ex bomber italiano diventa ufficialmente allenatore, primo incarico da tecnico per lui: comincia un nuovo percorso dopo i suoi anni lontani dal calcio.

Carrarese, Di Natale è il nuovo allenatore

Antonio Di Natale è il nuovo allenatore della Carrarese. Primissimo incarico da allenatore, con le sue conoscenze calcistiche a disposizione del club di Serie C, che ha voluto dare uno scossone all’interno del proprio club. Totò Di Natale avrà di fronte la sua prima esperienza da allenatore e non vede l’ora di cominciare.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, Palermo-Foggia rinviata: focolaio Covid nel team pugliese

Carrarese, Di Natale al posto di Baldini: il comunicato ufficiale

Antonio Di Natale diventa il nuovo allenatore della Carrarese. Dopo essersi allontanato dal mondo del calcio, ma studiando proprio per diventare allenatore, riecco Totò Di Natale. Lo stesso club di Serie C, attraverso un comunicato ufficiale, ha rivelato che Antonio Di Natale sarà il nuovo allenatore del club. Di seguito, la nota del club: “Le dimissioni da parte del Mister Silvio Baldini sono state accettate senza riserva. I più sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini e alla professionalità mostrata. Altresì si comunica che la scelta della guida tecnica della Prima Squadra è ricaduta su Antonio Di Natale”. 

Carrarese Di Natale
Carrarese, Di Natale: è UFFICIALE (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN: rimborsi a chi non ha visto le gare di oggi

Carrarese, Di Natale il nuovo allenatore: si lavora per la deroga

La Carrarese annuncia Totò Di Natale, sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra. Novità importanti per il club di Serie C che, coinvolto in una situazione complicata in classifica, ha cambiato la propria guida tecnica. Vuole risollevare il club il patron Fabio Oppicelli, accogliendo dunque le dimissioni di Baldini e puntando sul giovane allenatore. Il nuovo tecnico, avrà bisogno di tempo. La precisazione sul suo ruolo, arriva infatti sempre dal sito ufficiale della Carrarese: “Per il tesseramento di Antonio Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilità di assumere l’incarico”. 

Carrarese Di Natale
Carrarese, Di Natale è il nuovo allenatore (Getty Images)
Impostazioni privacy