Ultime Italia, De Rossi ricoverato per Covid: le condizioni

L’emergenza Covid sta colpendo ancora una volta il mondo del calcio, e lo sta facendo in maniera seria, rischiando di rovinare diverse singole partite, campionati o addirittura manifestazioni sportive. A farne le spese anche la Nazionale italiana, in particolare qualche membro dello staff, compreso Daniele De Rossi, da poco entrato a far parte della squadra tecnica a disposizione per Roberto Mancini. L’ex capitano della Roma sta subendo in maniera seria il virus, e nella giornata di ieri ha svolto una tac d’urgenza al San Camillo. Poco fa sono arrivate altre novità sulle sua situazione e sulle sue condizioni.

Ultime Italia: De Rossi ricoverato per Covid

de rossi

Daniele De Rossi è risultato positivo al Covid, e le sue condizioni stanno venendo monitorate nel giro delle ultime ore. Una positività piuttosto pesante, e che ha portato al ricovero dell’ex centrocampista all’ospedale Spallanzani. Il tutto è avvenuto in via precauzionale, con le condizioni di De Rossi che restano discrete, così come appreso da cm.com. Da quanto si apprende inoltre pare che il membro dello staff azzurro non sia in terapia intensiva: con lui sono risultati positivi altri tre collaboratori di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Focolaio Covid per l’Italia

La Nazionale italiana sta subendo parecchio la pandemia, e se prima si parlava di positività per alcuni giocatori, ora pare che il focolaio abbia coinvolto anche lo staff tecnico. Daniele De Rossi è ricoverato alla Spallanzani in via preocauzionale, e in più ci sarebbero altri tre membri attualmente collpiti dal virus. Una situazione parecchio spinosa, e che adesso andrà gestita seguendo tutti i protocolli. Intanto per quanto riguarda i club c’è chi ha preso delle decisioni importanti, come ad esempio Roberto De Zerbi del Sassuolo, il quale ha scelto di tenere fuori i giocatori convocati dalle proprie nazionali.

LEGGI: Sassuolo, De Zerbi dà l’annuncio per i positivi al Covid

Impostazioni privacy