Roma, Pinto: “Futuro Fonseca? Non è l’unico in scadenza”

Intervista a Pinto prima dei Ajax-Roma

Thiago Pinto, ds della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Europa League contro l’Ajax.

“Fonseca dipende da questa gara? Ovviamente no, il mister ha parlato del suo futuro spiegando che conta il presente. Siamo concentrati sulla gara e sugli obiettivi. Capisco il vostro lavoro e lo rispetto. Ci sono tanti allenatori in scadenza e non capisco perchè si insiste su Fonseca. Ora siamo tutti concentrati per vincere oggi e domenica.

Ciclo? Serve stabilità anche in panchina, per cambiare la mentalità, serve vincere, una cosa semplice, vincere oggi e domani. Non solo le gare ma essere tutti dotati di una mentalità vincente, che ci faccia migliorare sempre, ogni giorno. Le vittorie aiutano a raggiungere questa mentalità, stiamo lavorando si questo e sono sicuro che infuturo parleremo di questo”.

Intervista a Cristante prima dei Ajax-Roma

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di oggi

“L’Ajax è veloce e pericoloso, dovremo essere bravi nella fase difensiva e a ribaltare subito l’azione diventando pericolosi con le nostre occasioni. La Roma deve migliorare dietro, subiamo troppi gol. Abbiamo preparato bene la partita, dobbiamo andare avanti in questa competizione seguendo Fonseca e la sua esperienza”.

Intervista a Van Der Sar prima dei Ajax-Roma

Edwin van der Sar, dirigente dell’Ajax, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara di oggi

“Siamo un club che punta sui ragazzi, sui bambini che cresciamo. Amoiamo farli crescere. È la storia dell’Ajax, giochiamo con bambini giovani di qualità. Poi cerchiamo di prendere anche giocatori di esperienza come abbiamo fatto con Blind e Tadic. In Olanda è più facile crescere”.

Impostazioni privacy