Calciomercato Juventus, senza Champions è addio con Cristiano Ronaldo

Juventus Ronaldo razzismo
Juventus, Ronaldo vittima di razzismo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo sta pensando di lasciare i bianconeri. Tutto ciò potrebbe avvenire solamente ad una condizione: se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Obiettivo che, in questo punto della stagione, è a serio rischio. A riportare questa indiscrezione è il quotidiano sportivo ‘Tuttosport‘.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo medita l’addio

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora’. E’ stato lo stesso portoghese ad evitare la seconda sconfitta consecutiva in campionato con un altro dei suoi gol che ha permesso al team di pareggiare nel Derby contro il Torino. Un risultato che non ha soddisfatto lo stesso calciatore e la dirigenza.

Anche perché nella giornata di ieri l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha scavalcato in classifica proprio i bianconeri al terzo posto. Mercoledì 7 aprile è in programma il recupero della quarta giornata di campionato contro il Napoli: se dovesse arrivare un ko gli azzurri di Gattuso scavalcherebbero proprio la Juventus e andrebbero al quarto posto, facendo scivolare la Vecchia Signora in quinta posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ultimatum per il tecnico

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole la Champions

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rimarrebbe solamente se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il sogno del decimo scudetto consecutivo è ormai quasi svanito, visto che l’Inter di Conte ha ipotecato già il titolo con la vittoria in trasferta contro il Bologna.

Quella di mercoledì è una gara fondamentale e che ha il sapore di Europa: tutta la Juventus lo sa bene ed è per questo motivo che non si può sbagliare. Se la squadra dovesse piazzarsi dal quinto posto in giù il portoghese sarebbe pronto a fare le valigie e andarsene da Torino e dall’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo: “Poco concentrati ma abbiamo reagito bene”

Juventus convocati
Juventus, Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, dove può andare Cristiano Ronaldo?

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo in caso di addio? Dalla Spagna sono sicuri che il Real Madrid sarebbe pronto a riaccoglierlo a braccia aperta a tre anni dal suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Juventus 2-2, risultato live e highlights della gara

La seconda ipotesi sarebbe quella di andare a Parigi: il patron del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il numero 7 della Juve.