Calciomercato Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “Merita la riconferma”

Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro il Milan di Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa dello stadio ‘San Siro’ il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri: ha parlato di calciomercato ed in particolar modo di Fabio Quagliarella. L’attaccante nativo di Castellammare di Stabia ha deliziato la sua squadra con un eurogol che ha battuto il suo compaesano Donnarumma per la rete del momentaneo vantaggio degli ospiti.

sampdoria ranieri
Sampdoria, Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato, le parole di Ranieri dopo Milan-Sampdoria e su Quagliarella

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione dell’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri (che ha parlato anche di calciomercato e di Quagliarella) dopo aver sognato per quasi 90 minuti la vittoria sul campo del Milan (pareggio arrivato a tre dal termine con Hauge): “Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra, abbiamo giocato molto bene contro un buon team come quello rossonero. 

Dispiace solamente per l’espulsione di Adrien Silva. Abbiamo giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica. Però i miei calciatori hanno reagito bene e sono soddisfatto della loro prova. Veramente abbiamo disputato un buon incontro. Eravamo in forma e quando hai queste potenzialità le devi sfruttare: potevamo anche vincerla. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, Quagliarella firma il rinnovo

Il primo tiro del Milan si è verificato solamente nel finale della gara. Cosa significa? Che abbiamo retto bene il campo di gioco. Quagliarella? Ci delizia come sempre, come solo lui sa fare. Un grandissimo gol. Rinnovo? Merita la riconferma. 

Mi aspetto che tutta la squadra continui su questa strada. Rispetto al girone di andata abbiamo solamente un punto in meno“.

 

Impostazioni privacy