Calciomercato Milan, colpaccio Ilicic: Maldini prova il blitz

Il calciomercato del Milan continua con grande intensità, e i rossoneri vogliono restare competitivi anche per la prossima stagione con gli arrivi di qualche giocatore importante. L’idea di Maldini e Massara, ovviamente in relazione a quello che chiede Stefano Pioli, sarebbe quello di prendere un giocatore offensivo capace di giocare in varie posizioni d’attacco. Sul taccuino c’è il nome di Josip Ilicic, giocatore dell’Atalanta che in questi ultimi anni ha illuminato la Serie A con grandissime giocatore. Il giocatore sloveno è un obiettivo concreto dei rossoneri, i quali pare si stiano già attivando parecchio.

Calciomercato Milan: obiettivo Ilicic, contatti avviati

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

Josip Ilicic è un obiettivo concreto del Milan, il quale sta cercando dei rinforzi per la prossima stagione in attacco. C’è bisogno di un mezzo esterno che sappia saltare l’uomo, e lo sloveno dell’Atalanta è il profilo ideale: grande esperienza, prezzo non altissimo, e tecnica sopraffina di altissima caratura. Ora il Milan vorrebbe insistere seriamente, e stando a quanto riportato anche da cm.it, pare che tra i rossoneri e il giocatore si siano già avviati dei contatti. Ecco che potrebbe esserci la svolta, con il 33enne che potrebbe cambiare clamorosamente squadra anche considerando i rapporti non ottimali con Giampiero Gasperini: pare che tra i due ci siano stati dei piccoli scontri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo Ilicic: le cifre dell’affare

Mercato Milan: Ilicic può arrivare, ma parte un giocatore

Josip Ilicic
Josip Ilicic (Getty Images)

Il Milan vuole Josip Ilicic, e cercherà in tutti i modi di imbastire una trattativa per giugno. Al momento sembra filtrare un certo ottimismo, con il Diavolo pronto al grande colpo vista la necessità di avere un altro esterno. Intanto in casa rossonera c’è movimento anche per quanto riguarda qualche partenza: pare che Diogo Dalot sia diretto verso il Manchester United, squadra proprietaria del cartellino. Il Milan sarebbe intenzionato a riscattare il giocatore, ma al momento non ci sono troppe aperture da parte dei Red Devils. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid: ci sono altre sei big

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin cambia il proprio futuro: la decisione

Impostazioni privacy