Sassuolo, doppia tegola dalla Nazionale: il comunicato – UFFICIALE

Il Sassuolo perde per infortunio due dei suoi calciatori. Il problema, evidenziato in Nazionale, è stato confermato dal club neroverde, attraverso un comunicato ufficiale.

Sassuolo, infortunio e tegola De Zerbi: problema in Nazionale

Il Sassuolo perde per infortunio sia Berardi che Caputo. I due calciatori sono finiti KO a Coverciano, con le loro condizioni che sono comunque monitorate ora dopo ora. I calciatori del Sassuolo hanno fatto il proprio rientro, lasciando il ritiro dell’Italia. Il Commissario Tecnico, Roberto Mancini, non potrà contare su di loro. I calciatori hanno fatto ritorno al proprio club per gli ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato il loro problema. Nulla di molto preoccupante ma, tra sette giorni, c’è il ritorno in campo e molto presto ci sarà anche il recupero con l’Inter. Il tecnico, Roberto De Zerbi, spera di poter contare su di loro, appena la sosta delle Nazionali terminerà.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, De Zerbi: “Europa? Ci servono punti. Abbiamo l’obbligo di provarci”

Sassuolo, infortunio Berardi e Caputo: il comunicato ufficiale

Il Sassuolo ha comunicato le condizioni dall’infortunio di Berardi e Caputo. I due calciatori, che sono tornati dal ritiro con la Nazionale, sono stati subito sottoposti agli esami strumentali. Quest’ultimi hanno evidenziato un problema per entrambi i calciatori. Ecco, di seguito, quanto annunciato dal club neroverde.

“Gli accertamenti, effettuati sui due calciatori rientrati in anticipo dagli impegni con la Nazionale, hanno evidenziato: per Domenico Berardi un risentimento muscolare agli adduttori che sarà ulteriormente indagato e monitorato nel corso della prossima settimana; per Francesco Caputo invece gli accertamenti hanno evidenziato una lombalgia”.

Sassuolo infortunio Caputo
Caputo Italia (Foto: Instagram Francesco Caputo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, furia De Zerbi: “La prossima volta vanno in panchina o tribuna”

Sassuolo, Berardi e Caputo out: le alternative per De Zerbi

Il Sassuolo rischia di non avere a disposizione né Berardi, né Caputo. Il Sassuolo, sabato 3 aprile, sarà in campo al Mapei Stadium per Sassuolo-Roma e le alternative non mancano a De Zerbi. Il tecnico andrà dritto sull’impiego di Boga, Djuricic e Traorè, se non dovesse farcela Berardi, con il “tridente” che andrà alle spalle di Defrel. Occhio anche a Raspadori nel ruolo di punta.

Sassuolo infortunio Berardi
Sassuolo infortunio Berardi

 

Impostazioni privacy