Calciomercato, Sarri in contatto con il Fenerbache

Calciomercato Lazio Basic
Calciomercato Lazio, colpo Basic per Sarri (Getty Images)

Il calciomercato europeo non si ferma mai, neppure nel momento più delicato della stagione per la maggior parte delle squadre. Occhio in particolare al vero e proprio valzer delle panchine, con qualche allenatore che potrebbe dire addio, e altrettanti clamorosi ritorni. E’ il caso di Maurizio Sarri, lontano dai campi da un anno ormai, e che starebbe pensando ad un ritorno in grande stile, magari nuovamente in Serie A. Intanto però, per l’allenatore toscano, si stanno interessando anche delle squadre estere. Quale sarà il futuro dell’ex Napoli e Juventus? Per ora è ancora tutto incerto, si aspettano ulteriori novità.

Calciomercato: Sarri, arrivano dei contatti dal Fenerbache

sarri roma
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

Maurizio Sarri è stato contattato dal Fenerbache. E’ questa la notizia importante dell’ultimora, che vede il tecnico toscano accostato alla big turca dopo l’esonero con la Juventus diversi mesi fa. L’allenatore italiano è al momento molto incerto sul proprio futuro, e in queste ultime settimane è stato considerato un obiettivo concreto da parte di alcune squadre di Serie A. Il Fenerbache starebbe pensando seriamente a Sarri per tornare alla ribalta in Turchia, magari cercando un salto di qualità anche per la Champions League. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare ci siano stati già dei contatti veri e propri.

LEGGI: Roma, esonero Fonseca: il tecnico rimane solo con la vittoria dell’Europa League

Sarri: futuro in Serie A? Tutte le pretendenti

sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Serie A pensa a Maurizio Sarri, ex tecnico che ha fatto la fortuna del Napoli, e che ha vinto uno Scudetto con la Juventus. Mica poco, ma un addio tormentato e che sembra abbia ancora qualcosa da dire: a Sarri non dispiacerebbe tornare, e intanto diverse big prendono notizie e sondano il terreno. La Roma ci pensa per il dopo Fonseca, in bilico dopo qualche brutto risultato in campionato, la Fiorentina cercava il dopo Prandelli e difficilmente darà a Iachini un contratto lungo. In particolare i giallorosse sono i più interessati, oltre ovviamente al clamoroso ritorno di fiamma del Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: Sarri non ritornerà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, valzer delle panchine Fonseca fa spazio al nuovo allenatore