Calciomercato Sampdoria, rinnovo Audero: il comunicato UFFICIALE

La Sampdoria ha rinnovato il contratto di Emil Audero. Il futuro del giovane portiere è al club blucerchiato, Ferrero blinda il suo gioiello.

Calciomercato Sampdoria, Audero blindato: arriva il rinnovo

La Sampdoria rinnova il contratto di Emil Audero. Il calciatore dei blucerchiati ha pienamente convinto i liguri, che gli hanno affidato i pali di Marassi per i prossimi anni. Un lungo contratto quello stipulato con la società blucerchiata, considerando il suo importante tasso tecnico. Il portiere è un pezzo pregiato della Sampdoria, considerando la sua giovane età, ma le elevate qualità tecniche. Attraverso i guantoni griffati della Sampdoria, spera di poter raggiungere un domani la Nazionale italiana e il ruolo di vice-Donnarumma, se lo contenderà con l’altro giovane italiano, Alex Meret. La Sampdoria ha deciso di prolungargli il contratto, il presidente Ferrero prova a blindarlo e allontanare così quelle che sono le voci di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri: “Irrati? Meglio stia al VAR, oggi non mi è piaciuto per niente”

Sampdoria, il rinnovo di Audero è ufficiale: il comunicato dei blucerchiati

La Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo di Emil Audero. Il portiere classe ’97 mostra grande esperienza, nonostante la giovanissima età. Attraverso il proprio sito ufficiale, quello che segue, è il comunicato pubblicato, in via del tutto ufficiale, sul suo rinnovo: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero. Per la soddisfazione di tutti il portiere – 103 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ranieri dopo Sampdoria-Cagliari: “Il pareggio? In quella situazione ti fai ammonire..”

Mercato Sampdoria, Audero blindato da Ferrero: ma il futuro è in una big?

Calciomercato Sampdoria, Audero resta e firma con i blucerchiati. Il futuro potrebbe essere però in una big d’Italia. Sì, perché le diverse società italiane potrebbero aver bisogno del portiere di soli 24 anni che continua a crescere, anno dopo anno. Ci sono l’Inter, che ha bisogno di risolvere la questione Handanovic, che non dura in eterno e il Milan, che potrebbe risolvere la questione Donnarumma con un addio. Occhio alla Roma, con il dualismo tra Pau Lopez e Mirante che potrebbe terminare con l’arrivo di un portiere come Audero. Insomma, le destinazioni non mancano. Al momento però, Ferrero ha blindato il suo gioiello. Cinque anni ancora, tutti da scrivere, tra i pali del Marassi.

Sampdoria, rinnovo Audero
Sampdoria, Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy