Cagliari, Nainggolan furioso: “Basta cag**e! Solo rispetto per Ronaldo”

Radja Nainggolan difende se stesso e il Cagliari con un durissimo sfogo social. Il centrocampista belga si è scagliato contro alcuni post pubblicati in rete che riportavano sue dichiarazioni, a quanto pare mendaci.

Cagliari, Nainggolan si sfoga

Dopo la partita tra Cagliari e Juventus, sono spuntate alcune dichiarazioni di Radja Nainggolan. Parole che sembravano voler andare contro Cristiano Ronaldo e la stagione poco esaltante della squadra rossoblù. Il centrocampista belga, però, ha voluto precisare, in maniera molto colorita, che mai ha rilasciato certe dichiarazioni.

Attraverso una storia Instagram, Radja Nainggolan ha voluto difendere se stesso e la stagione del Cagliari.Allora dove iniziare  Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il c****. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste caga**. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?“.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, Semplici torna sulla mancata espulsione di Ronaldo

Cagliari Nainggolan
Cagliari, Radja Nainggolan

Cagliari, ecco il post incriminato da Nainggolan

A quali parole si riferiva Radja Nainggolan? Sui social, subito dopo la gara persa dal Cagliari, era stato pubblicato un post molto polemico attribuito al centrocampista belga.

“Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti dovrà guardarli sul divano come me”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Juventus 1-3: sintesi e highlights del match

Nainggolan
Nainggolan Cagliari

Cagliari, i numeri di Nainggolan in rossoblù

Dopo la stagione fantastica di Radja Nainggolan con il Cagliari nel 2019/20, l’Inter aveva deciso di puntare nuovamente sul belga ex Roma. Ma con Conte il feeling non è mai esploso: 6 mesi di vuoto totale e la cessione in prestito, di nuovo in Sardegna fino al termine della stagione.

Ma i numeri di Nainggolan con il Cagliari restano comunque poco positivi. Il centrocampista ha collezionato 12 presenze in maglia rossoblù e ha segnato 1 solo gol. Anche per i suoi numeri impietosi la stagione dei sardi ha preso brutte pieghe.

Cagliari Nainggolan
Cagliari Nainggolan (Getty Images)
Impostazioni privacy