Atalanta, Umberto Marino (www.gettyimages.it)
Giovanni Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro l’Atalanta.
“Sono partite come dico sempre importanti, sono gare iconiche e le prepari facilmente. Sono gare dove la personalità dei calciatori fa la differenza. Questa sera il Real Madrid presenta calciatori che hanno un’esperienza incredibile e non sarà semplice.
Gara? Noi giocheremo come sempre, la nostra filosofia non cambierà, veniamo qui consapevoli di aver fatto un bel viaggio. Il punteggio dice che siamo in gioco, proveremo a rendere la vita difficile.
33 anni fa a Lisbona contro lo Sporting, Atalanta in semifinale della Coppa delle Coppe? La provincia di Bergamo tocca ferro. E’ un altro calcio questo, arrivare a questi livelli è dura, ci sono monti e dimensioni economiche diverse, però come dicevo prima abbiamo meritato e ci siamo guadagnati i passaggi del turno. La gente ha visto l’Atalanta giocare un calcio propositivo e bello. Sarà durissima perchè il Real Madrid è il Real Madrid. Loro sono il Real e noi con umiltà e coraggio proveremo a tenere la nostra filosofia.
Stadio? L’impressione è quella, quando arrivi al Di Stefano sei spaesato perchè ti immagini qualcosa di diverso, giocare contro il Real è sempre bello, un momento di prestigio per la nostra storia, proviamo a giocarcela”.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…