Atalanta, Umberto Marino (www.gettyimages.it)
Giovanni Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro l’Atalanta.
“Sono partite come dico sempre importanti, sono gare iconiche e le prepari facilmente. Sono gare dove la personalità dei calciatori fa la differenza. Questa sera il Real Madrid presenta calciatori che hanno un’esperienza incredibile e non sarà semplice.
Gara? Noi giocheremo come sempre, la nostra filosofia non cambierà, veniamo qui consapevoli di aver fatto un bel viaggio. Il punteggio dice che siamo in gioco, proveremo a rendere la vita difficile.
33 anni fa a Lisbona contro lo Sporting, Atalanta in semifinale della Coppa delle Coppe? La provincia di Bergamo tocca ferro. E’ un altro calcio questo, arrivare a questi livelli è dura, ci sono monti e dimensioni economiche diverse, però come dicevo prima abbiamo meritato e ci siamo guadagnati i passaggi del turno. La gente ha visto l’Atalanta giocare un calcio propositivo e bello. Sarà durissima perchè il Real Madrid è il Real Madrid. Loro sono il Real e noi con umiltà e coraggio proveremo a tenere la nostra filosofia.
Stadio? L’impressione è quella, quando arrivi al Di Stefano sei spaesato perchè ti immagini qualcosa di diverso, giocare contro il Real è sempre bello, un momento di prestigio per la nostra storia, proviamo a giocarcela”.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…