Atalanta, Marino: “Proveremo a passare, ecco come”

 

Giovanni Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro l’Atalanta.

Intervista a Giovanni Marino

“Sono partite come dico sempre importanti, sono gare iconiche e le prepari facilmente. Sono gare dove la personalità dei calciatori fa la differenza. Questa sera il Real Madrid presenta calciatori che hanno un’esperienza incredibile e non sarà semplice.

Gara? Noi giocheremo come sempre, la nostra filosofia non cambierà, veniamo qui consapevoli di aver fatto un bel viaggio. Il punteggio dice che siamo in gioco, proveremo a rendere la vita difficile. 

33 anni fa a Lisbona contro lo Sporting, Atalanta in semifinale della Coppa delle Coppe? La provincia di Bergamo tocca ferro. E’ un altro calcio questo, arrivare a questi livelli è dura, ci sono monti e dimensioni economiche diverse, però come dicevo prima abbiamo meritato e ci siamo guadagnati i passaggi del turno. La gente ha visto l’Atalanta giocare un calcio propositivo e bello. Sarà durissima perchè il Real Madrid è il Real Madrid. Loro sono il Real e noi con umiltà e coraggio proveremo a tenere la nostra filosofia.

Stadio? L’impressione è quella, quando arrivi al Di Stefano sei spaesato perchè ti immagini qualcosa di diverso, giocare contro il Real è sempre bello, un momento di prestigio per la nostra storia, proviamo a giocarcela”.

Atalanta Marino
Atalanta, Umberto Marino (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy