Atalanta, Gasperini: “Zapata ci sarà. Battere il Real? E’ da presuntuosi”

Atalanta, infortunio Zapata: il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. Domani è in programma il ritorno degli ottavi di finale della Champions League: i nerazzurri partono sotto di un gol (Mendy ha deciso l’incontro del ‘Gewiss Stadium’ dello scorso 24 febbraio).

Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta, infortunio Zapata: il colombiano col Real ci sarà

Atalanta, infortunio Duvan Zapata: l’attaccante sarà inserito nella lista dei convocati per il match di domani allo stadio ‘Alfredo Di Stefano’ contro il Real Madrid. Il calciatore aveva rimediato un problema muscolare nella sfida persa a Milano contro l’Inter. Gasperini lo ha fatto entrare nell’ultimo incontro di campionato vinto dai suoi 3-1 (Spezia) al minuto 66′. Dopo neanche dieci minuti dal suo ingresso in campo, ha fornito un assist per il suo compagno Pasalic che ha siglato il terzo gol dell’incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Buoni segnali, a Madrid non si va per una passeggiata…”

Atalanta, Gasperini: “Zapata è pronto

Atalanta, infortunio Zapata: l’ex Napoli ci sarà domani sera. Queste le parole di Gasperini: “Siamo pronti. Tutti sono a disposizione tranne Hateboer e Sutalo che hanno ancora qualche acciatto. Freuler è squalificato e Kovalenko non è stato inserito nella lista Champions. Djimsiti? Anche lui ha recuperato, aveva rimediato una contusione che ha smaltito in pochissimo tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Zapata: tegola Gasperini

Zapata
Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

Atalanta, non solo Zapata: Gasperini parla anche degli avversari

Atalanta, non si è parlato solo dell’infortunio di Zapata: Gasperini ha voluto spendere qualche parola anche sui prossimi avversari. Queste le sue dichiarazioni: “Non possiamo pensare di andare lì e battere il Real, sarebbe da presuntuosi. In campo vedremo come contenere le loro forze. Ci teniamo a fare una buona gara contro una delle squadre più titolate al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Spezia: il risultato live in diretta e gli highlights

Benzema? E’ uno degli attaccanti più forti nel suo ruolo, ma il Real non ha solo lui. Può contare su tantissimi calciatori di valore. Dobbiamo stare molto attenti: sono molto veloci e sbagliano poco, difficile fare delle previsioni. Noi faremo del nostro meglio”.

 

Impostazioni privacy