Lazio, Tare: “Non abbiamo fiducia in noi stessi. Immobile? Straordinario”

Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro il Crotone è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: si è parlato del momento “no” della squadra e anche di Ciro Immobile.

Igli Tare
Tare (Getty Images)

Lazio, le parole di Tare prima della sfida contro il Crotone

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare:Match importante? Assolutamente si. Basta vedere la classifica. E’ una sfida decisiva per noi e oggi siamo chiamati in causa per vincerla. 

Cosa ci manca in questo momento? Un po’ di tutto, la fortuna non sta girando dalla nostra parte ultimamente. Probabilmente per mancanza di fiducia in determinati momenti, basta vedere l’ultima sconfitta contro la Juventus. Il primo episodio che abbiamo subito contro di loro siamo risultati molto sfiduciati. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Gattuso idea per la prossima stagione: addio Inzaghi?

Oggi dobbiamo essere bravi a recuperarla perché abbiamo una grande occasione. Immobile “Scarpa d’Oro”? Sono contento per lui, come se fosse un figlio. E’ stato impressionante il suo rendimento, merito anche della squadra e del suo allenatore che ne hanno esaltato le qualità e lo hanno aiutato a raggiungere questo traguardo importante. E’ un orgoglio per tutta la società, per i tifosi e per i suoi compagni del team”.

Impostazioni privacy