Lazio-Crotone 3-2: il risultato live in diretta e gli highlights

Lazio-Crotone è iniziata: su Stop&Goal puoi seguire il risultato live in diretta e gli highlights del match dell’Olimpico

Lazio-Crotone, il risultato

Inizia la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Le prime squadre a scendere in campo sono la Lazio di Simone Inzaghi ed il Crotone di Serse Cosmi (quest’ultimo è in tribuna perché squalificato, al suo posto c’è il vice Michele Tardioli). Niente turnover per i biancocelesti che tra pochi giorni affronteranno, nel match di ritorno di Champions League, i campioni d’Europa e del Mondo del Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Tare: “Non abbiamo fiducia in noi stessi. Immobile? Straordinario”

Per i padroni di casa, in difesa, torna dal primo minuto il rumeno Radu. I pitagorici giocano in avanti con Junior Messias e Simy, dietro di loro Ounas. Dopo neanche un quarto d’ora di gioco la Lazio va in gol con Milinkovic-Savic: piatto destro e Cordaz non può nulla, da segnalare un grande assist di Radu. La reazione dei calabresi non tarda ad arrivare: al 30′ è ancora Simy con la punta del piede (da Calcio a 5) a siglare la rete del pareggio. All’Olimpico è 1-1.

Poco prima della fine del primo tempo è Luis Alberto a portare di nuovo avanti i suoi. Sponda di Immobile e lo spagnolo, da fuori area, calcia col destro e mette il pallone sul primo palo dove Cordaz non può arrivarci. Nel secondo tempo Simy ha la possibilità di pareggiare dal dischetto (fallo di Fares su Junior Messias) per al’arbitro è rigore: il nigeriano non sbaglia e sigla il 2-2.

Girandola di cambi per entrambe le squadre, Caicedo rileva Immobile: ed è proprio l’ecuadoregno a portare per la terza volta in vantaggio la Lazio con una conclusione in area di rigore con il collo del piede destro, anche in questo caso Cordaz non può fare altro che osservare il pallone entrare in rete.

 

Impostazioni privacy