Gianni Vrenna, presidente del Crotone (www.gettyimages.it)
Poco prima dell’inizio della sfida della sua squadra contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il presidente del Crotone, Gianni Vrenna. Si è parlato della sfida di questo pomeriggio e anche del nuovo allenatore dei pitagorici, Serse Cosmi.
Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, del presidente del Crotone Gianni Vrenna: “Impresa? Sicuramente il nostro obiettivo è quello di allontanarci dalle zone basse della classifica, a partire da oggi dove dobbiamo fare una grande partita. Sono fiducioso nella qualità della nostra squadra, anche se sappiamo benissimo che incontreremo una corazzata come quella biancoceleste”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cosmi dopo Atalanta-Crotone: “Oggi avevo bisogno di risposte”
Si è parlato anche del nuovo allenatore, Serse Cosmi. Quest’ultimo ha preso il posto di Giovanni Stroppa. L’ex Perugia ha già esordito nella sconfitta contro l’Atalanta, subito dopo è arrivata una netta vittoria contro il Torino in casa: “Cosmi? Ha portato serenità nell’ambiente e ne avevamo bisogno.
Ha lasciato i ragazzi liberi con la testa, poi lo hanno dimostrato in parte nel ko di Bergamo e poi contro i granata. Se guardo la classifica dico che potevamo avere qualche punto in più, speriamo che possiamo farlo a partire da oggi pomeriggio“.
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…