Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester United: pronta la beffa alla rivale italiana

Il Napoli prova a soffiare Diogo Dalot al Milan. Il club azzurro ha voglia di rifondare completamente le proprie corsie difensive e, per tale motivo, interverrà sul mercato. Oltre ai diversi nomi, compare quello del giovanissimo ma già forte esterno portoghese, attualmente in prestito al Milan.

Calciomercato Napoli, obiettivo Dalot: la clamorosa ipotesi

Il Napoli mette nel mirino Diogo Dalot. L’esterno portoghese di proprietà del Manchester United è finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli, pronto a soffiarlo al Milan, che avrebbe gradito il riscatto a fine stagione. Il punto è che il giovane esterno del Manchester United non gradisce il ruolo da vice-Theo Hernandez e andrebbe alla ricerca di un’opportunità importante, ma da titolare, magari ancora in Serie A. E tra le big d’Italia c’è proprio il Napoli ad aver bisogno di un esterno in difesa, considerando quella che è la situazione legata a Ghoulam, finito ancora una volta con un problema fisico che non gli farà completare la stagione ed Elseid Hysaj che ha annunciato praticamente il suo addio, da diverso tempo a questa parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ag. Dalot: “Riscatto? Se ne parlerà più avanti”

Napoli, colpo Dalot: via Ghoulam e Hysaj

Il Napoli fa sul serio per Diogo Dalot. L’esterno del Manchester United piace agli azzurri, come rivelato dai colleghi di Tuttosport. Rispecchia completamente le caratteristiche che cerca il Napoli per le corsie: un destro che sappia giocare sia a destra, che a sinistra. La sua duttilità, gli permetterebbe di essere sia riserva di Giovanni Di Lorenzo, che un esterno titolare sulla corsia mancina. L’ipotesi intrigherebbe lo stesso calciatore, che vuole restare in Serie A.

Calciomercato Napoli Dalot
Calciomercato Napoli Dalot (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan, Dalot: “Ecco qual è il segreto per vincere lo scudetto”

Mercato Napoli, Dalot diviso tra Milan e permanenza in Serie A: mancato riscatto?

Calciomercato Napoli, Dalot piace agli azzurri. Il Milan, dal canto proprio, deve capire se vorrà riscattare o meno il suo cartellino. La corsia preferenziale per i rossoneri, permette a Maldini di decidere se versare i 20 milioni fissati nell’accordo trovato nella scorsa estate con il Manchester United. Tutto dipenderà però dalle volontà, appunto, dello stesso Dalot. L’idea di andare al Napoli, facendo il titolare, potrebbero cambiare le intenzioni dello stesso giovane calciatore.

Diogo Dalot
Diogo Dalot (Getty Images)
Impostazioni privacy