Napoli, infortunio Ghoulam: preoccupa il ginocchio

Napoli
Napoli

Napoli, infortunio Ghoulam: preoccupa il ginocchio. Il terzino algerino del Napoli era appena tornato dopo tanti mesi out per i continui problemi fisici e al ginocchio operato due volte a causa della rottura del legamento crociato. Ancora un infortunio al ginocchio per Faouzi Ghoualm che si è fermato durante Napoli-Bolgona, domani giornata di visite per l’algrino che mette Napoli e tifosi in ansia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Bologna

Napoli, infortunio Ghoulam

Faouzi Ghoulam si è infortunato in Napoli-Bologna nel primo tempo. Durante il momento di una chiusura difensiva, il calciatore ha sentito un problema al ginocchio destro (che non è il ginocchio operato due volte) e si è immediatamente fermato. Cambio per il Napoli, con Gattuso che è stato costretto a lanciare Hysaj nella mischia al posto del terzino algerino, che è uscito immediatamente e ha messo del ghiaccio sul ginocchio infortunato.

Serie A Napoli
Serie A Napoli

Napoli, infortunio Ghoulam: preoccupa il ginocchio, domani la visita

Arrivano aggiornamenti da Sky Sport sulle condizioni di Faouzi Ghoualm dopo l’infortunio al ginocchio destro. Il Napoli è in apprensione per il suo calciatore, che domani andrà direttamente a Villa Stuart a sottoporsi ad una visita per capire l’entita dell’infortunio. Preoccupano le condizioni, non trapela positività nell’ambiente Napoli.

Napoli
Napoli