Napoli
Napoli, infortunio Ghoulam: preoccupa il ginocchio. Il terzino algerino del Napoli era appena tornato dopo tanti mesi out per i continui problemi fisici e al ginocchio operato due volte a causa della rottura del legamento crociato. Ancora un infortunio al ginocchio per Faouzi Ghoualm che si è fermato durante Napoli-Bolgona, domani giornata di visite per l’algrino che mette Napoli e tifosi in ansia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Bologna
Faouzi Ghoulam si è infortunato in Napoli-Bologna nel primo tempo. Durante il momento di una chiusura difensiva, il calciatore ha sentito un problema al ginocchio destro (che non è il ginocchio operato due volte) e si è immediatamente fermato. Cambio per il Napoli, con Gattuso che è stato costretto a lanciare Hysaj nella mischia al posto del terzino algerino, che è uscito immediatamente e ha messo del ghiaccio sul ginocchio infortunato.
Arrivano aggiornamenti da Sky Sport sulle condizioni di Faouzi Ghoualm dopo l’infortunio al ginocchio destro. Il Napoli è in apprensione per il suo calciatore, che domani andrà direttamente a Villa Stuart a sottoporsi ad una visita per capire l’entita dell’infortunio. Preoccupano le condizioni, non trapela positività nell’ambiente Napoli.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…