Mihajlovic (Getty Images)
Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic parla al termine della partita di Serie A. Il posticipo Napoli-Bologna termina con una vittoria degli azzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Bologna
Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic parla a Sky:
“Noi abbiamo giocato e loro facevano gol. Ci siamo fatti gol da soli, abbiamo giocato meglio di loro. Il risultato di 3-1 è fasullo per quello che abbiamo visto sul campo. Loro sono stati più bravi di noi. Potevamo fare meglio, ma anche peggio in campionato, il nostro obiettivo è la salvezza. Facciamo quello che possiamo, ma sicuramente abbiamo colpe nostre. Oggi non posso rimproverare nulla ai miei calciatori.
Barrow non è prima punta per noi, ma ha potenzialità per fare tanti gol e per crescere come prima punta. E’ un momento di transizione dove dobbiamo aspettarlo e avere pazienza, per questo ha alti e bassi. Dipende quanta cattiveria ha lui per poter arrivare a certi livelli.
Dopo l’allenamento facevamo a gara a chi tirava le punizioni e miglioravamo, non mi è mai capitato ad oggi in 12 anni di carriera da allenatore che un calciatore mi chiedeva di restare dopo l’allenamento a tirare le punizioni”.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…