Bologna, Mihajlovic: “Risultato fasullo, meglio noi del Napoli. Non mi è mai capitato in 12 anni…”

Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic parla al termine della partita di Serie A. Il posticipo Napoli-Bologna termina con una vittoria degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli-Bologna

Napoli-Bologna, le parole di Mihajlovic

Napoli-Bologna, Sinisa Mihajlovic parla a Sky:

“Noi abbiamo giocato e loro facevano gol. Ci siamo fatti gol da soli, abbiamo giocato meglio di loro. Il risultato di 3-1 è fasullo per quello che abbiamo visto sul campo. Loro sono stati più bravi di noi. Potevamo fare meglio, ma anche peggio in campionato, il nostro obiettivo è la salvezza. Facciamo quello che possiamo, ma sicuramente abbiamo colpe nostre. Oggi non posso rimproverare nulla ai miei calciatori. 

Barrow non è prima punta per noi, ma ha potenzialità per fare tanti gol e per crescere come prima punta. E’ un momento di transizione dove dobbiamo aspettarlo e avere pazienza, per questo ha alti e bassi. Dipende quanta cattiveria ha lui per poter arrivare a certi livelli.

Dopo l’allenamento facevamo a gara a chi tirava le punizioni e miglioravamo, non mi è mai capitato ad oggi in 12 anni di carriera da allenatore che un calciatore mi chiedeva di restare dopo l’allenamento a tirare le punizioni”.

bologna
bologna
Impostazioni privacy