Torino, infortunio per il titolare: piove sul bagnato per Nicola

Il Torino deve fare i conti con l’infortunio di Armando Izzo. Continuano le brutte notizie per i granata, Nicola dovrà sopperire a tutte le assenze.

Torino, infortunio Izzo: le condizioni

Il Torino perde Armando Izzo per infortunio. Quella del problema fisico del difensore italiano è solo l’ennesima brutta notizia per Davide Nicola, che vive una situazione molto complessa all’interno del suo club. La squadra granata dovrà giocare uno scontro che sa di salvezza, contro il Crotone di Serse Cosmi, e dovrà fare a meno molto probabilmente anche di Armando Izzo. Il calciatore italiano non si allenato nel corso di questa giornata e le sue condizioni verranno rivelate nella giornata di domani, come annunciato dal Torino all’interno del comunicato ufficiale. Sul sito del club, infatti, è arrivata la notizia dell’infortunio di Armando Izzo.

LEGGI ANCHE >>> Torino, Cairo: “La Lega si commenta da sola”

Ecco quanto scrive la società granata: “Solo terapie per Armando Izzo, causa lombalgia: le condizioni del difensore verranno rivalutate domani. Il programma di sabato 6 marzo prevede la sessione di rifinitura cui seguiranno il pranzo e – per i calciatori convocati – la partenza per il ritiro prepartita di Crotone”.

Torino, infortunio Izzo: quando torna

Il Torino non avrà Armando Izzo a disposizione per infortunio. Un’altra tegola per Nicola, che ha già la squadra decimata dal focolaio Covid. Non è da dimenticare l’assenza del ‘gallo’ Belotti, che dovrà seguire i suoi da casa, così come gli altri assenti che non sono stati comunque rivelati dal Torino, in via ufficiale.

Torino infortunio Izzo
Stadio Grande Torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: in campo la Primavera? La clamorosa soluzione della Lega

Torino, Izzo si aggiunge alle assenze: Nicola decimato dal Covid

Armando Izzo si ferma per infortunio. Il difensore sarà solo l’ennesimo calciatore a non essere a disposizione di Davide Nicola. Il tecnico dovrà fare a meno di lui e non solo, considerando quella che è la situazione vissuta con il Covid. Diversi calciatori del club della Primavera verranno aggregati in prima squadra. Il Torino, in un momento complicato e nelle ultime posizioni di classifica, sarà costretto alle scelte. E in attacco è assente il capitano, nonché giocatore più rappresentativo: Andrea Belotti.

Torino infortunio Izzo
Stadio Torino

 

Impostazioni privacy