Torino, Cairo: “La Lega si commenta da sola”

Il Torino non ci sta. Dopo la decisione della Lega Calcio di non rinviare la gara di oggi tra Lazio e Torino è arrivata la reazione di Urbano Cairo. Il presidente del Torino si è detto infuriato per il mancato spostamento della gara.

Ultime Torino: le parole di Cairo

Il Torino è stato fermato dall’ASL con la Lega Serie A ha confermato il match contro la Lazio all’Olimpico.

Nervi tesi in casa granata con Urbano Cairo che ha affidato a una telefonata ad ANSA la posizione del club granata. La formazione piemontese è stata impossibilitata a recarsi nella Capitale per il turno infrasettimanale. Nel frattempo i biancocelesti si sono regolarmente presentati a Torino per giocare la propria partita.

Lazio Tare Torino
Lazio Tare Torino

Ultime Torino, le parole di Urbano Cairo

Queste le parole di Urbano Cairo che ha commentato con amarazza la decisone della Lega di far giocare la gara e di assegnare la vittoria alla Lazio a tavolino, prima del ricorso plausibile del club granata.

“Devo dire che questa decisione che si commenta da sola. Io non credo che il calendario del campionato di Serie A sia così impossibilitato a trovare una data. Non penso che la regolarità della stagione si difenda ignorando le realtà oggettive”.

ASL Torino, parla anche il dg Carlo Picco

Queste le parole del direttore generale Carlo Picco che ha annunciato l’inizio di una battaglia per far giocare la partita dopo le fallacità del protocollo.

“La situazione rispetto a quando è stato redatto il protocollo si è modificata. Le varianti hanno cambiato le cose e la situazione si sta espandendo: il Torino non parte per tutelare la salute pubblica. Questa variante ha una contagiosità molto alta, la precauzione per questo motivo è necessaria”.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari
21 08 2015 Quattordio, Alessandria ( Italia )
Sport Calcio
Torino Fc – Milan
3°Trofeo “Mamma Cairo” 2015 Formazioni Primavera – Stadio Comunale “G.B. Sillano” di Quattordio.
Nella foto:Il Presidente Urbano Cairo si complimenta con i ragazzi
Photo LaPresse – Fabio Ferrari
21 August 2015 Torino ( Italy)
Sport Soccer
Torino Fc – Milan
3° Trophy “Mamma Cairo”
In the pic:Urbano Cairo
Impostazioni privacy