Calciomercato Juventus: colpo dall’Arsenal

La Juventus in estate potrebbe completare un colpo dall’Arsenal. Il club bianconero sarebbe pronto a chiudere la trattativa con il club londinese.

Calciomercato Juventus: colpo Bellerin, le ultime dalla Premier

La Juventus viole Bellerin. I bianconeri cominciano a muoversi per trovare un nuovo terzino destro. Secondo quanto riportato dal The Sun Paratici si starebbe muovendo per avere il difensore spagnolo, da tempo sulla lista degli obiettivi dei bianconeri.

La Juventus, con il nuovo modulo, cerca un difensore in gradi di spingere sulla destra e raccogliere il testimone di Juan Cuadrado. Il colombiano, seppur tra i migliori in questa stagione, comincia a non essere giovanissimo ed avrebbe bisogno di un rincalzo capace nel tempo di sostituirlo nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Per questo motivo gli occhi della Juventus si sarebbero posati nuovamente su Hector Bellersin dell’Arsenal. Lo spagnolo non considerato indispensabile a Londra e potrebbe andare via.

Ultime Juventus: anche il PSG vuole Bellerin

Tuttavia la Juventus non sarebbe l’unica squadra pronta a chiudere il colpo Bellerin in estate. I bianconeri non sono gli unici a seguire il talento Hector Bellerin. La Juve, come detto, da tempo apprezza e segue con interesse il terzino, ma nel corso del mercato dovrà vedersela con il PSG. Il club francese non sarebbe del tutto convinto di trattenere Florenzi dalla Roma e potrebbe presentare presto un’offerta agli inglesi per avere Bellerin.

Calciomercato Juventus Bellerin (1)
Calciomercato Juventus Bellerin (1)

Ultime Juve: Cuadrado via in estate?

L’arrivo di Bellerin potrebbe anche sancire un addio eccellente. Juan Cuadrado potrebbe anche andar via a fine anno. L’esterno colombiano di recente ha parlato sel suo futuro in Italia e a Torino.

“Per adesso non penso al futuro, lo farò dopo che saranno scaduti i miei due anni di contratto con la Juventus. A me piace giocare anche da terzino, è il ruolo nel quale avevo cominciato ed oggi mi sento a mio agio in quella positziono, Pirlo mi dà libertà anche per andare ad attaccare. Mi sto divertendo molto in bianconero, anche se devo ricordare i bei momenti passati anche a Firenze. Ora sono sicuramente un giocatore diverso da allora, sono cambiato e sono anche maturato molto”.

La Juventus in estate potrebbe completare un colpo dall'Arsenal. Il club bianconero sarebbe pronto a chiudere la trattativa con il club londinese.  Calciomercato Juventus: colpo Bellerin, le ultime dalla Premier  La Juventus viole Bellerin. I bianconeri cominciano a muoversi per trovare un nuovo terzino destro. Secondo quanto riportato dal The Sun Paratici si starebbe muovendo per avere il difensore spagnolo, da tempo sulla lista degli obiettivi dei bianconeri.  La Juventus, con il nuovo modulo, cerca un difensore in gradi di spingere sulla destra e raccogliere il testimone di Juan Cuadrado. Il colombiano, seppur tra i migliori in questa stagione, comincia a non essere giovanissimo ed avrebbe bisogno di un rincalzo capace nel tempo di sostituirlo nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Per questo motivo gli occhi della Juventus si sarebbero posati nuovamente su Hector Bellersin dell'Arsenal. Lo spagnolo non considerato indispensabile a Londra e potrebbe andare via.  Ultime Juventus: anche il PSG vuole Bellerin  Tuttavia la Juventus non sarebbe l'unica squadra pronta a chiudere il colpo Bellerin in estate. I bianconeri non sono gli unici a seguire il talento Hector Bellerin. La Juve, come detto, da tempo apprezza e segue con interesse il terzino, ma nel corso del mercato dovrà vedersela con il PSG. Il club francese non sarebbe del tutto convinto di trattenere Florenzi dalla Roma e potrebbe presentare presto un'offerta agli inglesi per avere Bellerin.   Ultime Juve: Cuadrado via in estate?  L'arrivo di Bellerin potrebbe anche sancire un addio eccellente. Juan Cuadrado potrebbe anche andar via a fine anno. L'esterno colombiano di recente ha parlato sel suo futuro in Italia e a Torino.    “Per adesso non penso al futuro, lo farò dopo che saranno scaduti i miei due anni di contratto con la Juventus. A me piace giocare anche da terzino, è il ruolo nel quale avevo cominciato ed oggi mi sento a mio agio in quella positziono, Pirlo mi dà libertà anche per andare ad attaccare. Mi sto divertendo molto in bianconero, anche se devo ricordare i bei momenti passati anche a Firenze. Ora sono sicuramente un giocatore diverso da allora, sono cambiato e sono anche maturato molto”.
Bellerin instagram
Impostazioni privacy