Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: passi in avanti

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
Calciomercato Lautaro Martinez atletico madrid (Instagram Lautaro)

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez e così, il toro argentino. Le parti si avvicinano, nuovi aggiornamenti in arrivo. Il futuro è nerazzurro.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: novità importanti

Arrivano novità importanti sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Sarà un percorso di crescita che continuerà assieme. L’Inter che spera di portarsi a casa un trofeo importante come quello della vittoria di un trofeo e lo stesso Lautaro che, al margine della stagione, vorrà mettere nel proprio palmarés la vittoria di un titolo così prestigioso, per un percorso di crescita in Europa, assieme all’Inter.

Il calciatore argentino sarebbe pronto al rinnovo, dopo un periodo passato al centro delle polemiche – praticamente un anno fa – quando, con la pandemia di mezzo, le voci che lo vedevano pronto al trasferimento al Barcellona, si facevano più intense. E magari un domani arriverà proprio il Barcellona a prelevarlo dal club nerazzurro ma, per il momento, c’è in mente solo il rinnovo con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la decisione si Suning

Inter, rinnovo Lautaro: ribadite le volontà, appuntamento con l’entourage

Lautaro Martinez rinnoverà con l’Inter. Sono i colleghi di FcInterNews a rivelare quello che sarà l’appuntamento tra l’entourage di Lautaro Martinez e il club nerazzurro. Le volontà del giocatore argentino sono quelle di restare in Italia, continuando a vestire la maglia del club nerazzurro. Ed è per questo che la firma sul contratto arriverà, togliendo quella clausola rescissoria da oltre 100 milioni. Diversi gli incontri con Beto Yaqué e rolando Zarate – entourage di Lautaro Martinez – ma, molto presto, le parti si aggiorneranno. Un appuntamento che arriverà settimana prossima, per procedere verso la firma del contratto. Un annuncio, quello del rinnovo, che potrebbe arrivare poi al margine della stagione.

Inter rinnovo Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez (Instagram Lautaro)

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Lautaro Martinez: “Barcellona? Ecco la verità”

Mercato Inter, Lautaro Martinez rinnova: i dettagli

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez ancora in nerazzurro. Stando a quelle che sono le cifre, il calciatore argentino andrà a percepire circa 4,5 milioni di euro, più eventuali bonus, a stagione. Un passo importantissimo verso il futuro dell’Inter che ha ritrovato il suo ‘toro’ dopo un periodo di smarrimento vissuto nella scorsa stagione. La volontà è quella di restare a lungo nel club nerazzurro e, molto presto, verrà messo nero su bianco.

Inter, Lautaro Martinez
Lautaro e Danilo (Instagram Lautaro)