Calciomercato Inter, addio vicino: c’è l’Inghilterra nel futuro

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa ovviamente pensando sia ai prossimi acquisti, sia alle eventuali cessioni estive. Chiaro di come Antonio Conte abbia ormai quasi in via definitiva stabilito le sue gerarchie in squadra, soprattutto nelle zone di campo in cui c’è maggiore concorrenza. In particolare parliamo della fascia sinistra, dove a contendersi il posto da inizio stagione fino ad oggi ci sono stati Ivan Perisic e Ashley Young. Se da una parte c’è stato un colpo di scena per il croato (Conte lo ha rivalutato), dall’altra parte per il giocatore inglese il minutaggio è stato sempre più basso. I dubbi sul futuro sono tantissimi, l’addio è in vista.

Calciomercato Inter: Ashley Young andrà via in estate, ecco lo vuole

Ashley Young Inter
Ashley Young Inter

Ashley Young potrebbe dire addio all’Inter in estate. Questa è l’ipotesi che prende forma rapidamente in quel di Milano, con il giocatore inglese che sembrava inizialmente dovesse fare il titolare, ma che alla fine è stato scavalcato nelle gerarchie da Ivan Perisic. L’ex Manchester United ha sempre più dubbi sul suo futuro, ma la cosa certa è che a giugno potrebbe esserci la svolta decisiva, ovviamente parlando di cessione: dall’Inghilterra arrivano voci di un ritorno molto possibile al Watford, squadra in cui ha iniziato la sua carriera. Questa la notizia riportata dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione a sorpresa: addio al pupillo di Conte?

Mercato Inter: Young bocciato da Conte? L’inglese vuole il Watford

L’Inter e Ashley Young sono sempre più lontani, e questo soprattutto viste le ultime scelte di Antonio Conte. Il minutaggio concesso al laterale inglese è stato sempre più basso, a tal punto da parlare di addio a fine stagione. Il Watford è una squadra molto suggestiva ed importante per il giocatore, convinto di volerci tornare anche essendo diposto a giocare in Championship (Serie B inglese). Una decisione molto importante, e che troverà sempre più conferme da qui a fine stagione. Antonio Conte ha deciso, il titolare è Perisic e per ora non si discute. 

LEGGI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: passi in avanti

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Wijnaldum idea concreta: c’è un ostacolo

Impostazioni privacy