Calciomercato Udinese, De Paul verso la Premier: Liverpool all’assalto

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e ad oggi la maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo sia per gli acquisti che per le cessioni. Ne sa qualcosa l’Udinese, impegnato in una lotta salvezza molto accesa, e che allo stesso tempo cercherà di trattenere tutti i gioielli anche per la prossima stagione. Ovviamente non si può non pensare al futuro relativo a Rodrigo De Paul, sicuramente il più richiesto dei friulani, oltre che uno dei centrocampisti più talentuosi e brillanti del campionato italiano. L’argentino ha tante pretendenti, ma attenzione soprattutto dalla Premier League.

Calciomercato Udinese: addio De Paul, c’è il Liverpool nel futuro

De Paul liverpool
Calciomercato udinese De Paul (Getty Images)

Rodrigo De Paul potrebbe dire addio all’Udinese in estate. Il centrocampista dei friulani è protagonista di un’ottima stagione in maglia bianconera, ed è chiaro di come le sue prestazioni siano balzate agli occhi di tantissimi top club. Occhio infatti alla concorrenza di una squadra in Premier League, ovvero il Liverpool. I Reds lo vedono come il rinforzo ideale, e starebbero pensando ad un’offerta per convincere l’Udinese. Il prezzo fissato è di circa 30-35 milioni di euro, cifra importante, ma che la squadra di Klopp può tranquillamente permettersi di spendere. De Paul è attirato dall’idea inglese, molto di più rispetto ad un’altra destinazione italiana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Udinese, il Liverpool fa sul serio per De Paul: le ultime

Mercato Udinese: De Paul al Liverpool, è il sostitito di Wijnaldum

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe essere in Premier League. Il centrocampista argentino ha attirato il Liverpool, forse al momento la squadra più in pole per acquistarlo in estate. I Reds vedono De Paul come il sostituto ideale di Wijnaldum, centrocampista olandese in scadenza di contratto e che pare non sia intenzionato a prolungare. Ecco che il Liverpool sta spingendo parecchio, in modo tale da non trovarsi impreparato e anticipare il resto della concorrenza.

LEGGI: Calciomercato, colpo De Paul: accordo ad un passo e beffa, le cifre

Ultime Udinese: futuro De Paul, c’è anche l’Inter

Rodrigo De Paul dirà addio all’Udinese in estate, e su di lui c’è ancora il forte interesse dell’Inter. Anche i nerazzurri non mollano la presa, e sperano di poter dire la loro in un’eventuale corsa a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, De Paul primo colpo per giugno: c’è l’accordo

Impostazioni privacy