Calciomercato Milan, annuncio di Massara su Tomori

Il Milan è attivo nel calciomercato anche oggi: a darne la prova è Massara, che a DAZN parla dei prossimi colpi rossoneri. Tomori, Calhanoglu, Ibrahimovic: ce n’è per tutti.

Calciomercato Milan, Massara: “Riscatto elevato, ma stiamo facendo di tutto per Tomori”

Milan-Udinese sta per cominciare, ma in diretta TV c’è tempo anche per parlare di mercato. Lo fa Ricky Massare, ds del club: “Gara importante, l’Udinese è molto ben allenata, ci aspettiamo delle risposte oggi per capire se possiamo tornare sulla strada che abbiamo fatto durante tutto il campionato. Tomori? Il ragazzo ha dimostrato di essere forte, si è integrato molto bene, siamo convinti delle sue qualità, c’è un diritto di riscatto effettivamente elevato, ma siamo felici di averlo adesso, lavoreremo in questo senso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Douglas-Milan, la verità

Calhanoglu? Stiamo parlando col suo agente ma anche con quelli di altri giocatori in scadenza. La grande crisi coinvolge tutte le società, ringraziamo la proprietà che sta facendo sforzi indisponibili. Assenza Ibra? Vedremo se dovrà stare fuori così a lungo, ma questa è una stagione talmente logorante che dobbiamo pensare anche gli infortuni“.

Milan
Stemma Milan
Impostazioni privacy