Milan, altro attacco ad Ibrahimovic dopo LeBron: “Tieni il c**o lontano da L.A.”

Non si placano le polemiche dall’NBA, verso Ibrahimovic. Dopo LeBron James, arriva un’altra accusa da un ex stella della pallacanestro negli Stati Uniti d’America.

Milan, Davis attacca Ibrahimovic: la polemica non si placa

Zlatan Ibrahimovic è diventato nemico diretto dell’NBA. Lo sport più amato degli Stati Uniti si scaglia contro il campione del Milan, dopo le sue parole ai danni di LeBron James, nell’intervista rilasciata negli ultimi giorni.

Zlatan Ibrahimovic aveva accusato LeBron James, stella mondiale del basket, di dedicare tempo alla politica quando appunto, dovrebbe farlo solo per lo sport che pratica. Una frase che non è piaciuta al campione dei Los Angles Lakers che ha prontamente risposto, senza mandarle a dire. Oltre a LeBron, però, un’altra stella dell’NBA ha parlato di Ibrahimovic. In difesa del cestista ex Cleveland, è arrivato Baron Davis, ex giocatore del Golden State Warriors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LeBron risponde ad Ibrahimovic: “Nessuno mi tapperà la bocca”

Milan, Davis ad Ibrahimovic: “Porta via il c**o da Los Angles”

Quante polemiche su Ibrahimovic, anche da un’altra stella di NBA, Baron Davis. L’ex cestista ha risposto, dopo le parole di LeBron James, al calciatore del Milan. Le sue parole arrivano attraverso il profilo di Twitter e non le ha per niente mandate a dire.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic si racconta: “Pioli? L’ho Zlatanizzato”

Ecco quanto scrive sui suoi account social: “Zlatan ti consiglio di tenere il c**o lontano da Los Angles. I Galaxy – riferimento alla squadra in cui ha militato Ibra, ndr – fanno tanto schifo comunque. E tu, inoltre, sei veramente stupido. Prendi quel look da Zohan e restituiscilo a Sandler, perché non ti appartiene – riferimento ad Adam Sandler, ndr -. Permetti al King di dire la propria, ora fai parlare il vero Re”. 

Ibrahimovic scatena l’NBA: è polemica su Zlatan negli States

Hanno fatto molto rumore le parole di Ibrahimovic, all’interno del mondo NBA. Diverse le risposte dopo quelle di LeBron James, che era stato accusato in prima persona, da Zlatan Ibrahimovic. Molti si schierano con LeBron, tra cui anche Enes Kanter, cestista turco dei Portland Blazers. Le parole di Zlatan Ibrahimovic, insomma, non sono state molto gradite.

LeBron James NBA
LeBron James vs Ibrahimovic: polemica in NBA (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy