Calciomercato Juventus, svolta nel futuro di Sergio Ramos: c’è la firma

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e questo soprattutto per quanto riguarda i possibili prossimi colpi in programma per giugno. Occhi puntati sulla Juventus, ancora una volta a caccia di rinforzi, e che potrebbe mettere a segno un altro grande acquisto nella sessione estiva che verrà. Nelle scorse settimane si era parlato parecchio di Sergio Ramos, difensore spagnolo che si dicesse dovesse andare via dal Real Madrid. Problemi di contratto, ma che alla fine sono stati smentiti da una vera e propria svolta arrivata nelle ultime ore. Il futuro di Ramos è cambiato ancora, e ora la Juventus non può che restare a guardare.

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos rinnoverà con il Real Madrid

infortunio Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos rinnoverà con il Real Madrid, facendo sfumare ogni tipo di eventuale trattativa di mercato con la Juventus. Il club bianconero aveva pensato seriamente al giocatore spagnolo, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni che lo vedevano lontano dai Blancos per via di problemi contrattuali con Florentino Perez. Alla fine però il tutto sembra essersi risolto per il meglio, con Ramos che firmerà un prolungamento fino al 2023 a 12 milioni di euro netti all’anno con un decurtamento del 10% dovuto alla pandemia. La Juventus si defila nella corsa quindi, Sergio Ramos non arriverà. Questa la notizia riportata da DirectaGol.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto ad Aouar: pronto lo scambio

Mercato Juventus: sfuma Sergio Ramos, occasione Marcelo

Calciomercato Juventus Marcelo
Calciomercato Juventus, Marcelo in prestito

La Juventus non vedrà arrivare Sergio Ramos in Italia, lo spagnolo rinnoverà con il Real Madrid. I bianconeri però non hanno sondato solamente il centrale, bensì starebbero pensando al grande colpo Marcelo: il brasiliano è stato praticamente tagliato fuori dalle gerarchie di Zidane, e il suo futuro ai Blancos è più lontano che mai. La Juve può e vuole approfittarne, sfruttando anche il grande rapporto del giocatore con Cristiano Ronaldo, suo ex compagno proprio al Real Madrid.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma

Ultime Juventus: anche Varane è un obiettivo

Marcelo è un obiettivo di mercato della Juventus, ma potrebbe diventarlo anche Varane. Il difensore francese andrà in scadenza con il Real nel 2022, e senza prolungamento può andare via. Il prezzo? Circa 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Alaba detta le condizioni per essere ingaggiato

Impostazioni privacy