Diritti Tv Serie A, DAZN da record batte Sky: accordo con Tim, la decisione ufficiale

Diritti Tv Serie A, DAZN da record batte Sky: accordo con Tim, la decisione ufficiale dei presidenti del campionato italiano attesa nelle prossime ore. Ci sarà venerdì l’assemblea con i presidenti di Serie A che si riuniranno per capire se ci sarà l’accordo definitivo tra le parti. Sky sembra sempre più messa all’angolo, soprattutto ora dopo l’ultimo comunicato stampa di Tim che fa capire quanto è realmente forte l’offerta di DAZN, adesso anche i presidenti dubbiosi sono sempre più convinti di voler accettare l’offerta per il prossimo triennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, ma più Dzeko e Mayoral: la decisione di Fonseca

Diritti Tv Serie A, l’offerta di DAZN e il comunicato di TIM

Diritti Tv Serie A che Dazn sta per soffiare realmente a Sky dopo tanti anni di dominio. DAZN è vicinissima all’acquisto dei diritti televisivi della Serie A per il triennio 2021-24. Una conferma importante è arrivata nella giornata di ieri, quando TIM, in una nota ufficiale, ha comunicato di non aver partecipato in proprio alla gara per l’assegnazione dei diritti di Serie A, questo conferma il fatto che TIM e DAZN si siano uniti in una partnership e con il gruppo del miliardario anglo-ucraino Len Blavatnik. Una strategia studiata nei minimi dettagli tra TIM e DAZN, proprio per vendere Dazn ai clienti Tim.

diritti tv dazn, diletta leotta
diletta leotta dazn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: l’incontro

Diritti Serie A, Tim in campo con Dazn: operazione da 1 miliardo

Operazione gigantesca di DAZN e TIM per l’acquisto dei diritti Serie A per i prossimi tre anni dal 2021 al 2024. Tim si unisce a DAZN e assicura un pagamento dei diritti tv minimo annuale garantito pari a oltre il 40% dell’importo totale annuo dovuto alla Serie A. Sull’offerta di 840 milioni di DAZN che ha in accordo con la Lega, 340 arriveranno da TIM. Sky sembra completamente tagliata fuori.

diritti tv serie a sky
diritti tv serie a

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo Nuno Tavares per la difesa

Milan-Inter, DAZN da record

DAZN sempre più da record. Infatti, in occasione di Milan-Inter, Derby trasmesso sulla piattaforma streaming la scorsa domenica, sono arrivati circa 2.2 milioni di audience di persone, tra cui oltre il 50% solo su Dazn. Da Sky, invece, sul canale Dazn1, ben 1 milione 144 mila spettatori medi con il 7% di share. E’ la miglior partita di sempre per numeri sul canale 209 di Sky.

sky dazn pay tv abbonamenti

diritti tv serie A

Impostazioni privacy