Calciomercato Crotone, Ursino: “Abbiamo pensato a Pirlo come allenatore”

Poco prima dell’inizio della partita della sua squadra contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino: retroscena particolare su Pirlo.

Ursino Crotone
Ursino, ds del Crotone tra Covid-19 e VAR (Getty Images)

Le parole di Ursino su Pirlo prima di Juventus-Crotone

Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del ds del Crotone, Giuseppe Ursino, su Pirlo e non solo: “Per noi ogni partita è importantissima. Stasera affronteremo una delel squadre più forti del campionato. Cercheremo l’impresa e ce la metteremo tutta. Difesa a 4? Sì. Il mister ha optato per questa situazione ed è giusta la sua scelta.

Se l’ho obblgato io? Assolutamente no. Io la formazione la so appena arrivo al campo. Non mi piace chiedere. Il loro lavoro è questo, non sono mai entrato nelle loro scelte.

Pirlo? Lo volevo. Era una idea. Quando è andato all’Under 23 della Juventus lo volevamo. Stroppa stava facendo un ottimo campionato. Quello del bianconero era un profilo importante. Poteva andarci bene, ma siamo contenti della scelta che abbiamo fatto e va bene così.

Pirlo? Per me è un predestinato. E’ un allenatore che diventerà tra i migliori. Deve fare gavetta ed esperienza. Diventerà molto importante. Ha un grande futuro davanti a sè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone, Stroppa: “Esonero? Giusto provare, cerco alternative”

I punti di distacco che abbiamo dalla quartultima sono solo 8. Questo è un campionato anomalo. Senza pubblico è particolare. Può succedere di tutto. Dobbiamo sempre combattere giornata dopo giornata

Impostazioni privacy