Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)
Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo la gara di oggi
“E’ stata una partita difficile, il Benevento si è chiuso bene, siamo arrivati negli ultimi trenta metri senza difficoltà. Non siamo stati concreti e siamo stati poco aggressivi. Penso che i giocatori hanno capito che abbiamo bisogno di essere più concreti”.
“Abbiamo bloccato Dzeko per avere un uomo in più in area, ma siamo arrivati sui corridoi laterali ma eravamo lenti.
Forse è mancata brillantezza, ma non credo sia stata una questione fisica. La squadra ha giocato sempre con intensità e abbiamo provato a segnare. E’ vero che è mancata qualche iniziativa individuale e l’uno contro uno, potevamo fare meglio ma loro si sono chiusi bene”.
“Noi non abbiamo titolari, Dzeko aveva giocato a Braga, oggi ha giocato Mayoral, per le punte questi partite sono difficili, ora nessuno è titolare in questa squadra.
Difesa a tre? Abbiamo cambiato, la difesa era a 4 con Mancini e Juan Jesus. Abbiamo messo due attaccanti. Era difficile fare di più oggi.
Tirare poco da fuori? Penso che dobbiamo tirare di più in questo tipo di gare, se abbiamo la possibilità, ma oggi non c’era, il Benevento ha chiuso tanto in mezzo e non abbiamo avuto occasione per tiare. E’ vero, dobbiamo calciare di più in porta”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…