Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi, siamo tutti responsabili”

Sampdoria D'Aversa
D'Aversa (Getty Images)

Parma, esonero D’Aversa: subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra contro l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore dei ducali.

D'Aversa
Parma, Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Parma, esonero D’Aversa: le ultime

Parma, esonero D’Aversa: la prima vittoria della “nuova” gestione del tecnico stava per avvicinarsi sempre di più. Alla fine del primo tempo i crociati erano sul 2-0. Poi L’Udinese ha iniziato a giocare e i padroni di casa sono letteralmente scomparsi dal campo. Alla fine è arrivato un pareggio che sa di vittoria per i friulani e di “beffa” per i ducali. Questi ultimi rimangono sempre al penultimo posto con quattordici punti conquistati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 23ª giornata: pareggio tra Parma e Udinese

Parma, addio D’Aversa: le parole del mister a fine partita

Parma, esonero D’Aversa: queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione alla fine della partita pareggiata dai suoi contro l’Udinese: “Gervinho? Già avevo deciso di non schierarlo dall’inizio. Devo saperlo gestire, ha comunque una certa età. Poi sia con lui che con Kurtic ci sono state delle situazioni in cui mi aspetto la massima professionalità da parte di entrambi. 

Per quanto riguarda la partita c’è delusione per non avere portato a casa un risultato importante. Non posso dire lo stesso per la prestazione dei ragazzi. Potevamo concretizzare meglio alcuni episodi. Arbitro? Non mi sono piaciute alcune sue scelte che devono essere riviste. Discorso che vale sia per la mia squadra che per quella avversaria. Ci sono stati più gialli che falli. Continuiamo a guardare a noi stessi.

LEGGI ANCHE >>> Parma, D’Aversa: “Esonero? Non dormo la notte”

Parma, Roberto D’Aversa a rischio per la panchina (www.gettyimages.it)

Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi

Parma, esonero D’Aversa. Il tecnico ha chiuso dicendo: “Quando le cose non vanno bene si cerca assolutamente qualche alibi. Sono qui da sette partite e non sono riuscito a portare a casa una vittoria. Siamo tutti responsabili. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, esonero D’Aversa: vertice societario in corso, le ultime

Le difficoltà ci sono. Quali? Sono arrivati stranieri che ancora devono capire la lingua e il modo in cui si gioca in Serie A. Man? E’ entrato e ha fatto bene. Stiamo lavorando per migliorare alcuni aspetti”.