Napoli, Giuntoli sul ko di Insigne: “Semplice mal di schiena”

Poco prima dell’inizio della sfida tra la sua squadra contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli: si è parlato dell’infortunio (last minute) del capitano Lorenzo Insigne.

Calciomercato Inter Giuntoli
Napoli, Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Le parole di Giuntoli sull’infortunio di Insigne prima di Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli, le parole di Cristiano Giuntoli sull’infortunio di Lorenzo Insigne, raccolte dalla nostra redazione, a pochi minuti dall’inizio della sfida della ventitreesima giornata del campionato di Serie A: “Infortunio Insigne? Un mal di schiena che ci sta dopo tante partite e tanti viaggi. Mi aspetto una partita di grande voglia e determinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni. Salta l’Atalanta?

Abbiamo 13-14 ragazzi di livello, proviamo a invertire la rotta in questo momento. Osimhen? Tanto tempo fermo, non è facile, ma in questo momento abbiamo lui, contiamo che ogni partita sia importante per lui”.

Come riporta anche ‘Sky Sport’ il capitano dei partenopei ha recuperato, ma solamente per la panchina. Deciderà Gattuso se schierarlo nel secondo tempo dell’incontro.

Napoli, gli infortuni sono un problema

Non solo Insigne: gli infortuni stanno martorizzando il Napoli. Koulibaly e Ghoulam hanno recuperato dal covid, eppure mister Gattuso si trova costretto a convocare ben 6 giovani dalla Primavera. Non proprio un’abitudine dalle parti di Castel Volturno.

Questo perché attualmente sono out Ospina, Manolas, Demme, Lozano, Mertens e Petagna. Praticamente metà squadra titolare.

 

Impostazioni privacy